78.

9 3 0
                                    

C'è qualcosa che arriva sempre un secondo prima dell'odio. Tipo la voglia di averlo lì. Tipo la fame e la sete di lui. Tipo il sapore della sua lingua. Tipo il colore degli occhi. Tipo quel sorriso. Tipo "ehi, cosa!". Tipo la sua mano nella mia. Tipo il suo cappuccio nero. Tipo le sue battute Tipo lui.
Enrico Galiano, Eppure cadiamo felici

-----------------------------------------------------------

-Chi sono io?
-Sei un Angelo.
-Dimmi di più.
-Sei.. sei Daniel Grigori. Sei l'angelo che mi ha amata per migliaia di anni. Sei il ragazzo che ho amato dal primo, no, da ogni momento in cui ti ho visto per la prima volta.
Guardò le sue ali, con l'unico desiderio che la cingessero.
-Sei l'anima che si armonizza con la mia.
-Bene. Adesso dimmi chi sei tu.
-Bé.. sono Lucinda Price. Sono la ragazza di cui ti sei innamorato.
Gli occhi violetti di Daniel si riempirono di lacrime.
-Dimmi di più- mormorò.
-Non è abbastanza? - lui scosse la testa.
-Daniel?
-Lucinda.
-Sono Lucinda. Sono il tuo Angelo.
Lauren Kate, Rapture

-----------------------------------------------------------

Non tutti i mostri fanno cose mostruose.
Lydia, Teen wolf 4

-----------------------------------------------------------

-Perché questa cosa è così importante per te?
-L'altro giorno ho chiesto a mio padre dei suoi amici del liceo. Indovina chi di loro sente ancora? Nessuno. Neanche uno. Cioè, erano migliori amici. Quindi ho iniziato a pensare.. se Scott fosse il mio migliore amico adesso? Sai, se non fosse il mio migliore amico per la vita?
-Non sono cose che capitano?
-Si, ma solo perché le facciamo capitare noi. Cioè, voglio dire, come può essere che dopo il diploma prenderemo strade diverse? Se ho già le persone migliori nella mia vita, perché non provo a rimanere con loro?
-Per questo volevi che venissero tutti stasera... non vuoi perdere i tuoi amici dopo l'ultimo anno.
-E spero non mi vogliano perdere neanche loro.
Malia e Stiles, Teen wolf 5

-----------------------------------------------------------

If you just believe.

----------------------------------------------------------

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.
Darcy, Orgoglio e pregiudizio

Frasi di tutti i tipi❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora