-E se non ci fosse alcuna speranza di un cambiamento futuro?
-C'è soltanto la speranza. Un giorno tu sopravvivrai. È questa verità inconfutabile che mi fa andare avanti. Io non rinuncerò mai a te, anche se dovesse volerci tutto l'eternità. Io ti amerò con tutto il cuore, in ogni vita, attraverso ogni morte. Non avrò altro legame che il mio amore per te.
Lauren Kate, Passion-----------------------------------------------------------
A volte vediamo le persone che amiamo come vorremmo che fossero non per come sono veramente.
Armand, The legend of Zorro-----------------------------------------------------------
Non puoi andartene. Non voglio che tu te ne vada. Tu sei una di noi. Sei la cosa migliore che sia capitata a questa famiglia. Tu sei nostra.
Erin Watt, Paper princess-----------------------------------------------------------
Sai cosa mi piace? Che ti fai sempre in quattro per chi ti sta intorno e non chiedi mai nulla in cambio. Anzi quando ti dico grazie, non capisco, tu mi senti o no? È carino! E mi piace... mi piace davvero! Tu sei l'unica persona a cui non ho mai mentito in vita mia, giuro, sul serio, mi fido di te più di chiunque altro al mondo, tu sai davvero tutto di me! Eh si! Amo il tuo sorriso, il tuo sorriso è una magia, quando sono in sala operatoria sai che penso? Va bene, ancora altri venti minuti e potrò rivedere quella magia. È come se con il tuo sorriso la giornata cominciasse bene.
Danny, Mia moglie per finta-----------------------------------------------------------
-Non mi è importato niente per secoli, perché a te importa?
-Perché ti ho deluso, perché la prima volta che nostro padre ha alzato una mano su di te avrei dovuto ucciderlo. Ti ho fatto una promessa, sempre e per sempre, la famiglia prima di tutto.
Niklaus e Elijah, The originals 1