76.

6 3 0
                                    

-Ti prego, dimmi che stai andando a casa a riposare dopo questa giornata stancante e non a prendere i bagagli per andare all'aeroporto.
-Mi dispiace Blair, lo sai che sono una frana con gli addii.
-Non ci sarà nessun addio, Serena. Lo so che le cose non vanno bene. Ma tu le vedi peggio di quello che sono. Sei stata tu ad insegnarmelo : ricordi il primo giorno di liceo, quando ero all'aeroporto in partenza per l'Europa dopo lo scandalo della gravidanza?
-E non eri neanche incinta.
-Adesso siamo in grado di riderci sopra perché.. non mi hai lasciata partire. Mi dicesti che gli scandali passano, sarà lo stesso col racconto di Dan.
-No, non finché vivo qui.
-Lo sai quante amicizie continuano dopo la fine del liceo? Questa è la parte più bella per noi, non puoi partire adesso.
-Hai detto tu che siamo migliori su territori diversi. Ricordi a Parigi? Rive druite, rive gauche..
-Allora vai nel west side e ci vediamo al central park e ci sarà luce sufficiente per far brillare tutte e due.
-Si, ma continuerei a vivere nella mia ombra. No, devo andare.
-Ma.. non c'è il sarabeth a los Angeles... o il Serendipity.. o me.
Blair e Serena, Gossip girl 5

-----------------------------------------------------------

-Cosa ti fa sorridere?
-Tu.
Kira e Scott, Teen wolf 5

-----------------------------------------------------------

Ho capito poi, dopo tanti tentativi, che non dovevo per forza cambiare me stesso, che sarei stato felice se mi fossi scelto un po' di più ogni tanto.

-----------------------------------------------------------

Faceva fatica a prendere sonno e non aveva voglia di alzarsi al mattino. Imparò quanto sono lunghe le notti quando c'è qualcosa che non va, quando non si sta bene.

-----------------------------------------------------------

Io sono insicura, terribilmente insicura. Di tutto. Mi siedo sempre da sola, ovunque. Non riesco a stringere amicizie a causa della mia timidezza. Quella che la notte trema sotto le coperte, anche se non ha freddo. Cammino per strada a testa china per paura di incrociarlo con quello di qualcun altro. Ecco chi sono. Quella che anche se si impegna non ottiene risultati. Perché non riesco a raggiungerli.

-----------------------------------------------------------

Tutti abbiamo commesso errori per colpa della paura.
Mauricio, Il Segreto 2

Frasi di tutti i tipi❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora