-Io e stiles percepiamo l'oscurità, ogni giorno, come avevi detto tu. Mi fa pensare alla citazione che ha usato Jennifer il primo giorno di scuola, perché quando la percepisco, è proprio come se guardassi dentro al cuore di un'immensa tenebra.
-E allora tu cosa fai?
-Cerco I miei amici.
Scott e Deaton , Teen wolf 3-----------------------------------------------------------
Decido se parlarti mentre tu decidi se guardarmi. Vorrei chiamarti alle 2 di notte, quando sei fuori con gli amici mentre io cerco di curare le mie cicatrici.
Me-----------------------------------------------------------
-Perché sei qui?
-Perché ci sei tu.
Liam e Hayden, teen wolf 5-----------------------------------------------------------
-Perché non me lo hai detto subito?
-Non potevo.
-Tu l'hai ucciso? Hai ucciso Donovan?
-Lui voleva uccidere mio padre. Avrei dovuto ladciarglielo fare?
-No ma non dovevi fare questo.
-Credi che avessi scelta?
-C'è sempre una scelta.
-Beh non posso fare quello che fai tu Scott! So che non l'avresti fatto! Avresti trovato una soluzione no!?
-Avrei tentato.
-Si perché tu sei Scott McCall, il vero alpha! Sai una cosa, non tutti siamo veri Alpha, alcuni di noi commettono errori, alcuni di noi devono insanguinarsi le mani, alcuni di noi sono umani! "
Scott e Stiles, Teen Wolf 5----------------------------------------------------------
La mia asma è tornata. Non so come, ma è tornata, grave come prima. Ho sempre l'inalatore con me, come facevo una volta. Sono passati 5 giorni, nessuna Chimera nuova e niente dottori del terrore. Andiamo a scuola fingendo che non sia successo niente, ma sembra che tutti sappiano, cammini per i corridoi e nessuno sorride, nessuno scherza come se tutti sapessero che sta per accadere qualcosa, ma non sanno di cosa si tratta o di quando sia grave, ogni volta che penso a come agire mi trovo a cercare l'inalatore come se respirando da lì mi potesse venire una soluzione geniale per salvare tutti, ma io non so cosa fare, credo che nessuno lo sappia, forse è per questo che non ci parliamo, che non facciamo caso l'uno all'altro, credo che ad alcuni di noi vada bene perché non parlando riusciamo a mantenere i segreti, non penso che qualcuno di loro stia mentendo su come stanno le cose, forse stanno solo omettendo la verità.
Scott, Teen Wolf 5