72.

9 3 0
                                    


Ci sono mani in questa oscurità, e ci sono voci. Ci sono mani calde, mani vive e parole preoccupate. Forse, qualcuno che piange, ma non sono io. Loro gridano e io grido più forte. Cerco di tenerli lontani, cerco di difenderti da quelle mani che mi tirano, mi forzano e mi accarezzano tentando di staccarmi da te, ma scivolano via, perché io non ti lascio. Non ti preoccupare Alfredo, non aver paura, io rimango qui con te. Dentro il buio.
Valentina D'urbano, Il rumore dei tuoi passi

-----------------------------------------------------------


Tu meriti di essere trattata nel miglior modo possibile.
Lauren Kate, Fallen

---------------------------------------------------—-----

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.

-----------------------------------------------------------

Non ho fatto altro che negare i miei sentimenti, respingendoti e spingendoti tra le braccia di un altro uomo.. quando in realtà quello che succedeva era che ogni giorno ti amavo di più. Vivo in un inferno ormai da anni e non mi azzardo neanche ad amarti.. Camila, non andartene.
Hernando, Il Segreto 4

-----------------------------------------------------------

Se al principio non mi trovi, insisti, se non sono in un posto cerca in un altro, io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.
Walt Whitman, Canto di me stesso

-----------------------------------------------------------

A volte può sembrare che.. che non pensi a cosa significhi per me e a cosa io significo per te, ma nel profondo, lo so. Lo so perché siamo fatti per stare insieme. Ti amo, Daniel.
Lauren Kate, Passion



Frasi di tutti i tipi❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora