E ora mi dici come faccio, io, a non pensarti più? Mi dici cosa ne faccio, io, di questa voglia di starti accanto e di curare le tue ferite? Mi spieghi come farò a non regalarti mari e cieli di baci e carezze, per ogni bacio e ogni carezza che ti è stata negata? Mi spieghi come farò, io, se non mi consentirai di starti accanto, a non sentirmi un oggetto smarrito?
Lo strano viaggio di un oggetto smarrito-----------------------------------------------------------
-Mi dispiace dirlo Oscar, ma presto I nobili non vivranno momenti molto belli..
-Se questo accadrà non avrai di che preoccuparti. Tu non sei un nobile.
-Che cosa stai dicendo Oscar? Credi forse che io avrei il coraggio di fuggire lasciandoti qui sola? Lo sai che non lo farei mai. Io sono pronto a dare la vita per te.
Lady Oscar-----------------------------------------------------------
Lei non odia la gente, odia le bugie: e il casino è che quasi sempre le due cose corrispondono. Nessuno lo sa, ma lei è una che quando alle elementari le chiedevano "cosa vuoi fare da grande?" rispondeva sempre nello stesso modo, e cioè: "felice qualcuno".
Enrico Galiano, Eppure cadiamo felici-----------------------------------------------------------
Ti devi sfogare. Tu non ti incazzi mai, ti tieni sempre tutto dentro. Fai sempre la parte di quello tranquillo, equilibrato. Ma prima o poi scoppi. Hai bisogno di scaricarti.
Valentina D'urbano, Quella vita che ci manca-----------------------------------------------------------
L'amava da morire, di un amore senza ritegno, un sentimento così forte da spezzargli le ossa. Ma certe volte a discutere con lei c'era da diventarci scemo.
Valentina D'urbano, Quella vita che ci manca-----------------------------------------------------------
-Sei gentile con me solo perché mi trovi carina?
-E perché hai gli occhi castani. Adoro gli occhi di quel colore. Sono superficiale da morire.
J. Lynn, Ti aspettavo