Fece un profondo respiro per tenere a bada le emozioni, sapendo di amarla ora e per sempre.
-Nicholas Sparks, La risposta è nelle stelle-----------------------------------------------------------
La felicità la trovi nei piccoli gesti quotidiani, nei silenzi ascoltati, nei vuoti riempiti, nei sorrisi regalati e nell'amore vissuto.
-----------------------------------------------------------
E mi innamorai. Mi innamorai del suo modo di essere. Del suo modo di fare. Del suo modo di vivere. Mi innamorai delle sue labbra, del suo viso. Mi innamorai dei suoi occhi color marrone. Mi innamorai e basta. Non c'è un perché.
-----------------------------------------------------------
Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia, ma è libero di scegliere i propri amici. In un mondo governato da ipocriti legali e conti bancari, un buon amico è una grande ricchezza. E, anche se a volte capita che ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo un po' meno ricchi senza di loro.
-Gossip girl-----------------------------------------------------------
Sai, si dice che chi ha lottato in decine di battaglie non teme la morte.
-Raimundo, Il segreto 1--------------------------------------——---------------
Quante volte ti ha chiesto come stai? Se stai bene, se stai male, se hai bisogno di qualcosa. Quante volte ti riempie di coccole, quante volte ti guarda innamorato? Ma io mi chiedo, ha almeno il tempo di guardarti?
-Me, L'amore porta guai 3