Alan poteva scordare tutto, lo sapeva. Ma certe mancanze lo devastavano, lo buttavano per terra. Dalle persone che ti abbandonano non puoi scappare.
Valentina D'urbano, Quella vita che ci manca-----------------------------------------------------------
Non voglio stare altrove se non al tuo fianco.
Inés, Il Segreto 3-----------------------------------------------------------
Bisogna rinunciare a qualcosa per guadagnare qualcos'altro.
Phoebe, Streghe 8-----------------------------------------------------------
-Sei un sogno. Il mio sogno perfetto.
-Sei felice?
-Felicemente tormentato.
L'ultima estate a Deyining Park-----------------------------------------------------------
L'uomo può vedere due tipi di luce, a questo mondo. Una è la luce del sole e questa può essere facilmente vista dagli occhi dell'uomo. L'altra luce è il cuore, la fiamma interiore della speranza. E per nutrirsi di questa luce gli occhi non servono, mio giovane amico. Ed è questa la luce più importante. Anche se un uomo ha sbagliato, questa forza interiore ci darà sempre la possibilità di ritrovare la vera felicità. Non perderti d'animo, non perderti mai d'animo, mio giovane amico.
Lady Oscar-----------------------------------------------------------
Mi dispiace di essermi arrabbiato la notte che mi avevi detto che Louis ti aveva fatto la proposta. Mi dispiace di non aver aspettato più a lungo sull'Empire State Building. Mi dispiace di averti trattata come fossi una proprietà. Mi dispiace di non averti detto che ti amavo, quando sapevo di amarti. Ma più di tutto mi dispiace di aver rinunciato a noi, quando tu non l'hai mai fatto.
Chuck, Gossip Girl 5