A volte anche se si è circondati da tante persone, ci si sente ugualmente soli.
Nicholas Sparks, Ricordati di guardare la luna-----------------------------------------------------------
-L'amore può portare a due cose: alla felicità completa, o a una lenta e triste agonia.
-No, no, Oscar. Per quanto ne so io, l'amore porta solo a una lenta e triste agonia.
Lady Oscar-----------------------------------------------------------
Mi manchi. Mi manca vederti ogni mattina al banco di fronte al mio. Mi manca fissarti durante le lezioni di italiano. Il gioco della bottiglia durante le ore di buca. Perché alla fine, anche se a stampo, un bacio te l'ho dato. Mi manca vederti ridere. Passare 5 ore a distanza di solo un banco da te. Mi manca il modo in cui ti sistemavi i capelli per abbassarti il ciuffo. Mi mancano quei momenti in cui fai discorsi seri.
-----------------------------------------------------------
Risero. Risero forte. Risate sfiatate, doloranti. Sdraiati vicini sul cemento, gocciolavano sangue e fluidi. E adesso ridere insieme faceva più male che gonfiarsi di botte. Faceva più male perché significava che erano fratelli. Che qualunque cosa fosse successa, loro sarebbero rimasti insieme.
Quella vita che ci manca.-----------------------------------------------------------
Maturiamo con i danni, non con gli anni.
-----------------------------------------------------------
L'idea di stancarmi mentre ti stringo fra le braccia è assurda.
Lauren Kate, Rapture