Sbalzi d'umore che hanno nome e cognome.
-----------------------------------------------------------
La tua vita non passerà inosservata perché io l'avrò osservata.
-Beverly, Shall we dance-----------------------------------------------------------
Non accontentavi di uno qualunque, aspettate. Arriverà qualcuno di speciale e ve lo sentirete dentro che è quello giusto; farà paura, una gran paura. E se sentirete paura non vi fermate: amate follemente.
-Iosonoarte-----------------------------------------------------------
È speciale chi riesce a vedere in noi ciò che non mostriamo.
-----------------------------------------------------------
Ti guardo come si guarda il proprio film preferito, ti guardo come si guarda un concerto , ti guardo come si guarda un treno in partenza con dentro una persona cara, ti guardo come si guarda un tramonto perdendosi nella bellezza, ti guardo come si guarda l'alba, ti guardo come si guarda l'autobus perso. Ti guardo non perché sei bellissimo, ma perché sei ciò di cui ho bisogno per essere felice, per stare bene e per piacermi.
-Me-----------------------------------------------------------
È dura quando ti manca qualcuno. Ma sai, se ti manca qualcuno vuol dire che sei stato fortunato. Vuol dire che hai avuto una persona speciale nella tua vita, una persona per cui vale la pena sentirne la mancanza.