87.

6 2 0
                                    

Vorrei qualcuno che comprenda i miei pensieri inespressi, il motivo per cui la mia vita resta invece che andare. E che comprenda i miei muri traditori, le mie grida mute e delicate,la libertà che non so accarezzare, le paure che intrecciano le mie curve, e che comprenda quando sto per sedermi per non rialzarmi più. Ma soprattutto vorrei qualcuno che mi comprenda, ancora prima di farlo io. Se mai lo farò, perché c'è nebbia pesante alla fine del mio essere.
Munrose

------------------------------------------------------------------------

Davvero? Penso di no: la natura ti ha dato l'intelligenza, Miss Taylor i principi. Il risultato doveva per forza essere buono; io potevo fare male come bene. Potevi certo pensare che non avevo nessun diritto di farti la predica, soprattutto perché te la facevo in modo antipatico. Non credo di averti aiutato. Il bene è stato tutto mio, perché ti ho elevata a oggetto del più tenero amore. Non ti avrei pensato continuamente, difetti o no, senza volerti tanto bene; e, a furia di immaginare tanti difetti ho finito di innamorarmi di te quando avevi tredici anni al massimo.
Jane Austen, Emma

------------------------------------------------------------------------

C'era una volta il re dei lupi, che aveva combattuto per il tesoro più prezioso di tutto il reame: la sua bellissima principessa. Ma la vittoria ebbe un prezzo. Perse degli alleati, si fece dei nuovi nemici, e così il re dei lupi rimase da solo. Non visse per sempre felice e contento, ma a volte i finali peggiori non sono veri e propri finali. E dovresti sapere, mia piccola lupa, che anche quando tutto sembra ridotto in cenere, nella nostra storia c'è sempre un altro capitolo da raccontare.
Klaus, The originals 2

----------------------------------------------------------------------------------

Nessun Angelo del paradiso avrebbe potuto essere più bello di lei.
Emily Bronte, Cime tempestose

------------------------------------------------------------------------

Sei di chi ti fa star bene anche solo con uno sguardo.

Frasi di tutti i tipi❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora