Sul momento avrei voluto piangere, ma non l'ho fatto perché mi rendo conto che se comincio non so quando finirò e poi sono stanca di piangere. Arrivi a un punto in cui non hai più nemmeno la forza di piangere e io credo di averlo raggiunto.
Il giorno che ci incontrammo-----------------------------------------------------------
Tutti nel mondo hanno bisogno di qualcuno su cui fare affidamento, che sia esso un amico fidato, avvocati determinati, o una famiglia amorevole. Ma a volte le persone che pensavamo sarebbero sempre rimaste al nostro fianco se ne vanno e quando succede è straordinario ciò che facciamo per riappropriarcene.
Mary Alice, Desperate Housewives-----------------------------------------------------------
-Cosa vuoi da me?
-Te.
-Me?
-Voglio te. Anche tu vuoi stare con me?
-Voglio stare con te dalla prima volta che mi hai detto di no. Aspettavo solo che cambiassi idea.
Ti aspettavo-----------------------------------------------------------
Fosse per lei, lo avrebbe aspettato tutta la vita.
Valentina D'urbano, Quella vita che ci manca-----------------------------------------------------------
A volte forse quando ti perdi non puoi trovarti da solo. Forse quelle volte funziona che devi lasciare che qualcuno ti trovi. Tu li mi hai trovato, e forse boh, chi lo sa, magari anch'io ho trovato te. Almeno è quello che mi piace pensare.
Enrico Galiano, Eppure cadiamo felici-----------------------------------------------------------
Solo perché ti manca qualcuno non significa che debba ritornare nella tua vita. È solo una parte dell'andare avanti.