92.

6 3 0
                                    

Sai cos'è, le persone non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre per quello che non c'è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e alla fine arrivano due occhi che imbrogliano te.
Massimo Bisotti

----------------------------------------------------------------------------------

Nei suoi ultimi giorni promisi a Marina che, se lei non avesse potuto farlo, avrei finito io la sua storia. Quel libro in bianco che le regalai mi ha accompagnato per tutti questi anni. Le sue parole saranno le mie. Non so se saprò rendere giustizia alla mia promessa. A volte dubito della mia memoria e mi chiedo se sarò capace di ricordare quello che mai successe. Marina, hai portato tutte le risposte con te.
Carlos Ruiz Zafon, Marina

----------------------------------------------------------------------------------

Non è stata la magia a rendermi migliore Davina. Sei stata tu. Davina Claire, sei la cosa più bella dell'essere vivo.
Kol, The originals 3

-------------------------------------------------------------------------

Noi siamo quelli che si sentono con la testa fra le nuvole sempre, viviamo immersi in un mondo tutto nostro fatto di regole da infrangere e di voglie strane da soddisfare.
AforismiYellow

---------------------------------------------------------------------------------

Ti notavano tutti, qualcuno provava ad avvicinarsi. Ma nessuno, alla fine, sapeva restare.
Listone

Frasi di tutti i tipi❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora