Chapter 11

5.1K 272 16
                                    

Sono le cinque e mezza. Ho finito da poco di fare la doccia e sto passando a vestirmi. Decido di mettermi qualcosa di comodo; una felpa grande,sempre di Jimin, nera. Dei legins del medesimo colore ed infine un po' di trucco. Metto le scarpe e esco di casa dopo aver avvisato i miei.
~~
Abbiamo appena finito di guardare il film. E ora stiamo tornando a casa. Sono le otto di sera ed è già buio, quindi JungKook e Sungjae si sono offerti di accompagnare sia me che Lisa a casa.
<Grazie della serata ragazzi> li abbraccio e do un bacino sulla guancia.
Quando arrivo a Sungjae mi alzo leggermente per arrivare alla sua guancia, ma si volta e mi stampa un bacio in bocca. <Grazie anche a te> sorride. <Uuuh> gli altri due. Sicuramente sono rossa come un peperone ma ringrazio il buio che non fa vedere nulla.
<Vi lasciamo soli, Sungjae raggiungici dopo> fa Jungkook portando via Lisa dal polso.
<Ti ricordi quella volta sotto casa tua, che ti avevo chiesto se ti andava di uscire?> cerco di ricordare. <Hmhm> annuisco. <Ecco...quindi è sicuro?> chiede nuovamente. <Si sono sicura> falso. Non sono affatto sicura ma voglio dimenticare Jimin. Ormai la nostra amicizia è svanita, me l'ha fatto capire. Non vorrei usare le persone ma credo che Sungjae riuscirebbe a distrarmi.
~~
È da un po' di giorni che non sto insieme ai ragazzi. Soprattutto in mensa, perché con loro c'è Jimin e non vorrei andare la per disturbarli. Oggi ho deciso di sedermi da loro per stare vicino al mio "ex migliore amico". Mi manca così tanto. No aspetta...non mi manca...<Hey ragazzi> richiamo la loro attenzione. Si voltano tutti verso di me <Hm?> rispondo in coro. <Vi va di sedervi con loro? JungKook e io non stiamo con loro da un po' giorni...>. <Esatto, io ci sto> risponde quest'ultimo. <Va bene allora anche io> Lisa. <Ok-Sbuffa Sungjae- anche io>. Prendiamo i vassoi col cibo e ci sediamo accanto a loro. Anche se c'è Nayeon accanto a Jimin mi siedo ugualmente vicino a lui dall'altro lato. <Hey ciao ragazzi. È da un po' che non ci parliamo> li saluto per prima senza degnare uno sguardo a lui. I ragazzi mi guardano come se non mi avessero mai visto, poi rivolgono lo sguardo verso il biondo. <Ciao raga, vi risaluto anche se l'ho già fatto stamattina> saluta JungKook. <Piacere io sono Lalisa ma potete chiamarmi Lisa> stringe la mano ad ognuno e loro si presentano. <Io Sungjae> vedo Jimin serrare i denti. Sbatte il pugno nel tavolo e si morde il labbro. Senza dire niente si alza e se ne va. Nayeon lo segue a ruota come un cagnolino. <Che gli prende?> chiede Taehyung. <Non lo so non mi rivolge la parola già da cinque giorni> sospiro pesantemente. <Gli passerà> fa spallucce Jin mettendo un pezzo del suo cibo in bocca. <Non credo, questa è la prima volta che non mi rivolge la parola per giorni senza che io sappia il motivo> abbasso lo sguardo come dispiaciuta. <Tranquilla, sono sicuro che farete pace prima o poi> Yoongi si era seduto accanto a me consolandomi mettendo la sua mano nella mia spalla. <Grazie> sforzo un sorriso. Ricambia il sorriso, wow questa è una delle poche volte che lo vedo sorridere. Dovrebbe sorridere più spesso è così carino quando lo fa. Riprendiamo a mangiare anche se non è che io abbia mangiato tanto...
~~
Sono fuori con Sungjae a fare dei giri per vari negozietti e mercatini. Ovviamente ora mi sono portata più soldi rispetto alle scorse volte per evitare che lui paghi tutto.
Entriamo dentro vari negozi provando di tutto e di più. Ammetto che quando sto con lui mi sento così bene e mi fa ridere molto, ma non come lo faceva Jimin...scaccio via i pensieri. No ora mi sento con Sungjae e non devo pensare a lui.

.
Secondo voi come andrà a finire?😟 y/n si metterà con Sungjae?😟

More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora