Chapter 18

4.7K 219 131
                                    

«dio odio la sveglia» dico mentre provo a spegnere l'aggeggio. «ho anche la mia di sveglia» se ne esce lui, correndo verso il bagno sicuramente a fare i suoi bisogni. Rido. Ritorna in camera stendendosi sopra di me. «ti piace stare sopra di me? No sai non è che sei una piuma» lo prendo in giro. «beh, tanto sarai sempre tu quella sotto, o sbaglio?» ride di gusto lasciandomi spiazzata. «che fai non ti vesti?» chiede. «o-oh si».
~~
Ci troviamo a mensa. Oggi lui si trova davanti a me. Stiamo parlando del più e del meno. Anzi, più che altro loro stanno parlando mentre io me ne sto zitta. «y/n oggi ti vedo molto silenziosa» dice d'un tratto Lisa. «già da sta mattina» si intromette anche Sungjae. Sposto lo sguardo su di Jimin ricordandomi ciò che ha detto stamattina "beh, tanto sarai sempre tu quella sotto, o sbaglio?" già fino ad ora ci sto pensando. Io non vorrei respingerlo, mai e poi mai, ma credo di non essere ancora pronta...
Senza farsi vedere dagli altri, si lecca le labbra in modo sexy. Credo abbia capito a cosa io stia pensando...

Lo fulmino con lo sguardo e lo vedo ridere sotto i baffi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo fulmino con lo sguardo e lo vedo ridere sotto i baffi. Tsk...
~~
Chiudo il libro di matematica sistemandolo Poi nello zaino. Oggi ci ho messo più del solito a far i compiti...sapete...se si parla di matematica...
Sento poi però arrivarmi delle notifiche dal telefono che continua a vibrare.
Così lo sblocco e controllo.

"Jiminie ti ha aggiunto nel gruppo"

Jiminie: mancavi solo tu ahah

TaeTae: non sai resistere senza
la tua piccola?

Jiminie: tu non puoi capire...

TaeTae: oh si che posso, vero
JungKook?

JungKookie: cosa c'entro io?

Lisa: hey :(

JungKookie: Lisa aspetta non
è come pensi...
JungKookie: cazzo...non visualizza
più...ti odio Taehyung >:(

TaeTae: ops...

Jiminie: si ma y/n è morta?
cazzo ora vado a casa sua
a controllare.

Leggo ridendo.

tranquillo Jiminie io :Io
sto bene ahaha

TaeTae: JungKook comunque
io stavo scherzando...forse...

JungKookie: bene, così non ruberai la
mia Lisa.

Lisa: <3

Ahh troppo sdolcinati :Io

Yoongi: aish vomito di nuovo.

Blocco il telefono ridendo e mettendolo nel comodino accanto al mio letto e dopo essermi preparata mi addormento.
~~
Oggi è sabato e come sempre mi sveglio a qualsiasi ora io voglia. Controllo il cellulare e vedo che sono già le 10:00 di mattino. Cavolo ho dormito veramente tanto, più del solito.
Alzo le tapparelle per poi aprire la finestra ed espirare l'aria fredda. Si nonostante io abbia freddo mi piace, in questa casa fa caldo con tutti i caloriferi accesi.
Il tempo è molto bello c'è anche un po' di sole. Adoro.
Inizio a digitare il numero, ormai, della mia migliore amica che non ci mette tanto a rispondere.
«pronto?» inizia lei. «Pronto Lisa?» accerto che mi stia ascoltando. «come mai mi chiami? C'è qualcosa che non va?» chiede quasi preoccupata. «no no, anzi, va più che bene...volevo solo chiederti se avevi voglia di uscire, sai uscita tra ragazze» rido. «va bene, ci vediamo verso le 16:00 al cinema allora?» chiede ridendo anche lei. «certo, a dopo Lisa». «a dopo» spegne la chiamata. Ho molto tempo ancora così scendo e cerco qualcosa da mangiare per pranzo visto che la colazione ormai la devo saltare visto l'orario. Trovo del cibo con un post-it sopra.

Per y/n
Dalla mamma :) mangia bene <3

Ahh~ quanto posso volerle bene? Lo riscaldo nel microonde e dopo ciò mi sistemo sul tavolo a mangiare mentre intanto controllo le notifiche. Apro la chat con Jimin.

Jiminie: Buongiorno Amore <3
          oggi è una bella giornata ti va
          di far una passeggiata?

Ah, quanto è brutto rifiutare una passeggiata con qualcuno che ami.

Scusa Jiminie oggi ho :io
    già impegni <3.        

Jiminie: non fa nulla, vuol dire
             che uscirò coi ragazzi

Mi sento sollevata. Dopo aver lavato i piatti mi dirigo in bagno a farmi una bella doccia calda per poi iniziare a vestirmi e truccarmi. Decido di mettermi una gonna nera che arriva sopra le ginocchia, una maglietta bianca, con l'alieno sopra a destra, messa dentro la gonna, delle calze nere lunghe fino alle ginocchia e le superstar.
Lascio i capelli sciolti piastrandoli leggermente per farli diventare boccolosi.
Mi trucco un po', infine metto una giacca di pelle nera per poi guardarmi allo specchio.
Perfetto.
Sono le 15:30 è meglio che mi incammini visto che il cinema non è vicinissimo a casa mia. Dopo svariati minuti arrivo alla meta e trovo Lisa con una sua amica.
«Hey Lisa» la saluto con un'abbraccio che subito ricambia. «y/n ti presento la mia amica Jennie». Le sorrido e ricambia, è veramente carina. «piacere io sono y/n» le tendo la mano che subito stringe. «piacere mio, io sono Jennie».
Iniziammo a prendere il cibo e i biglietti per poi guardare un dramma. Si sapete quelle che alle ragazze piace.

.

Ok per ora sto scrivendo capitoli noiosi ma più avanti scoprirete cosa scrivo *Risata malvagia* HAHAHAHA

More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora