Questo è il momento che tutti aspettavamo ahahah buona lettura
.<Y-y/n?> chiede incredulo. <Come stai Jimin-ah?> sorrido leggermente. Finalmente gli sto parlando, anche se un po' imbarazzata. <che ci fai qua?> domanda ignorando completamente la mia. <Oh sai, c'era una persona che mi mancava particolarmente tanto, perché non mi parla da una settimana senza che io sappia il motivo> faccio io picchiettando l'indice sul mento. <Sei tu?> chiede come se la risposta non la sapesse. <Ovvio scemo>. Rido leggermente influenzandolo. Sono contenta di averlo fatto sorridere. Mi avvicino lentamente a lui sedendomi sul suo letto mentre lui rimane li immobile con i gomiti appoggiati per tenersi su. Gli do le spalle, forse la mia visita non è di suo gradimento...sospiro pesantemente. Improvvisamente sento le sue possenti braccia attorno a me, facendomi poi posizionare sopra di lui.
<J-jimin...> balbetto. <Mi sei mancata anche tu principessa> mi stringe forte facendomi quasi soffocare. <Ok ok, spero tu non mi voglia morta> scoppiamo entrambi a ridere. <Mi sei mancata veramente y/n-ah>. <Anche tu Jimin-ssi>. Ci stacchiamo entrambi e ci sediamo accendendo la luce della stanza. <Allora...> inizio io. <Come mai non mi hai parlato per tutti questi giorni?> chiedo senza fare troppi giri di parole. Guarda in basso.
<P-perché...> è nervoso, lo vedo. Gira velocemente i pollici e si sta torturando quelle bellissime dannate labbra. <Perché?> lo incito a continuare. <Ok, se te lo dico promettimi una cosa> si volta finalmente guardandomi negli occhi. Capisco che è una cosa seria. <Spara>. <Promettimi che dopo averti detto ciò nulla cambierà tra di noi> porta il suo minuscolo ma carino mignolo aspettando che intrecci la mia e così faccio. <Prometto.> decisa. <Y/n...tu...> esita un attimo. <Tumipiaci!> lo dice così velocemente che neanche Gesù riesce a capire. <Scusa cosa?> corrugo le sopracciglia non avendo capito. <Tumipiaci> lo ripete di nuovo. <Jimin parla più piano non capisco>. Sospira. <Tu. Mi. Piaci.> spalanco leggermente gli occhi. <D-davvero?> chiedo incredula. Annuisce semplicemente. D'istinto lo abbracciai. Inizialmente rigido, ma poi si sciolse e ricambiò. <Anche tu Jimin-ah e da molti anni> ammetto anche io staccandomi da lui. Lo vedo sorridere leggermente. <No y/n non mi piaci> il mio cuore quasi si spezza. Mi ha preso in giro? Le lacrime vogliono uscire e ho gli occhi umidi. <No y/n! Cosa hai capito? Tu non mi piaci...io ti amo>. <Scemo mi hai fatto spaventare!> gli do uno schiaffetto sulla spalla facendolo ridere di gusto. <Scusa> ride. Quando ritorna serio mi guarda negli occhi, mi prende il viso tra le mani e si avvicina pian piano. Sento il suo fiato caldo nel mio collo e la cosa mi rilassa molto. <Devo farlo y/n.> dice deciso. Posa le sue morbide labbra sulle mie, mettendo poi le sue mani nei miei fianchi. Misi le braccia attorno al suo collo. Iniziò a mordermi il labbro inferiore facendo socchiudere leggermente le mie labbra facendo poi entrare la sua lingua che prese possesso della mia facendoli intrecciare. Ci staccammo quando entrambi non avevamo più aria. Avevamo il fiatone. <Jimin, ti devo chiedere un'altra cosa> dico seria quando finalmente ripresimo a respirare per bene. Alza le sopracciglia come per chiedermi di cosa io dovessi domandargli. <Ecco...che erano tutte quelle uscite con Nayeon?> chiedo impaurita della sua reazione. Forse non mi risponderà neanche. <Era per dimenticarti...>. <Dimenticarmi?> tiro su il naso. <Si. Un giorno stavo andando da te, poi però ti ho vista sulla porta con Sungjae così mi sono nascosto dietro ad un albero e vi ho visto baciarvi così me ne sono andato e non ti ho più parlato>. <In un certo senso, neanche io mi aspettavo che mi baciasse...poi però i giorni in cui non mi parlavi ho deciso anche io di provarci con lui per dimenticarmi di te, ma purtroppo non funzionò e lo lasciai> spiego anche io. <Ti amo> se ne esce. <Anche io> mi stampò un bacio a stampo che mi fece sorridere. Finalmente la persona che desideravo da tanto è solamente mia. <Ma adesso siamo qualcosa?> chiedo. <hmhm> annuisce. <Però non corriamo troppo> continua. <Va bene, ma con Nayeon?> chiedo. <Pensavo foste fidanzati...>. <Nah...non lo siamo mai stati e come ti ho detto, l'ho usata solo per dimenticarti. Ma ora non penso proprio che io voglia dimenticarti.>. Sento le guance andare a fuoco. <Aw sei rossa. Sei così carina~> mi prende in giro. Metto il broncio. <Yah...> mi tira le guance facendomi leggermente male ma non apposta. Ovviamente.
<Jimin> entra la madre improvvisamente facendo prendere un colpo ad entrambi. Menomale che non ha visto nulla. <Potresti comprarmi queste cose?> chiede mentre da un foglietto al mio lui. <Certo mamma> sorride. <Grazie. Ah y/n> si ferma sulla soglia della porta. Mi girai verso di lei. <Se vuoi dormi pure qua. Ho avvertito tua madre dove ti trovi>. <Va bene>..
Finalmente il momento che tutti aspettavamo... xoxo💋
STAI LEGGENDO
More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETA
FanficNon sono solo due semplici migliori amici☁️ COMPLETA tutti i diritti riservati 2018