Chapter 27

3.3K 165 7
                                    

Dopo la conversazione avuta con Lisa mi dirgo a casa pensando a ciò che ha detto prima. Come ha fatto a scoprirlo?
Arrivo a casa buttandomi nel letto e cercando subito nella rubrica il numero di Jimin. Non ci mette molto a rispondere. «pronto?» inizia lui. «Jimin...» era da molto che non sentivo la sua voce e davvero mi manca. «y/n...mi scuso già se non mi sono fatto sentire...» sospira. «tranquillo..., comunque volevo chiederti se questa sera potresti venire a casa mia insieme agli altri. Vi devo parlare di una cosa importante...» dico. «va bene, allora chiamo gli altri entro le 6 siamo di li» dice. «perfetto, a sta sera» chiudo la chiamata.
•-•-•-•
Sono le 5:45 e il campanello suona. «ciao Lisa» la saluto per prima. Ricambia con un sorriso per poi salutarmi con una piccola voce. «accomodati, i miei non ci sono» si sono al lavoro e così potremmo discuterne privatamente. Entra accomodandosi nel divano. «io non so se c'è la faccio a dirlo a tutti, lo sapete solo tu e JungKook» mi siedo accanto a lei. «tranquilla parlerò io per te, l'importante è che tu dica come l'abbia fatto a scoprire» poggio una mano sulla sua spalla ed annuisce.
Alle 6 esatte suona nuovamente il campanello. Apro e ritrovo i ragazzi facendoli sedere nel divano dove si trovava già Lisa seduta. Io rimango alzata camminando avanti e indietro. «cosa dovevi dirci y/n?» chiede Jimin. «sappiamo chi è il colpevole.» vado dritto al punto. «sappiamo? Ecco noi non sappiamo proprio niente» fa l'innocente Taehyung. Jimin si alza di scatto. «chi? Chi è questo bastardo!? Giure che se lo vedo-» lo interrompo mettendogli le mani nel petto e facendolo risedere. «calmiamoci...comunque è una lei Jimin...e Taehyung si non sono solo io a saperlo, il colpevole è-» questa volta vengo interrotta io. «Nayeon» dice subito Lisa. «Nayeon?» ripete Yoongi incredulo. «Si proprio lei» ora i nostri occhi son puntati tutti su Lisa. Si alza anche lei. «Nayeon è la colpevole. Ero andata in bagno e l'ho sentita parlare con Momo e Dahyun. Era tutto un piano in modo tale che Kai prendeva y/n mentre Nayeon si prendeva Jimin. Avevo registrato-». «potremmo denunciarli grazie alla tua registrazione» dice Taehyung. «Ha ragione» faccio spallucce. «Avrà pure ragione ma la registrazione è andata a puttane. Mi ha picchiata e minacciata di non dire nulla sennò faceva anche di peggio e così in preda dalla paura l'ho cancellata» abbassa la testa. «Cazzo!» sbotta Jimin. «Jimin calmo...» cerca di calmarlo Jin. «No! No cazzo no! Nessuno e dico Nessuno tocca la mia principessa» sorrido alle sue parole. Allora mi vuole ancora... vado da lui abbracciandolo forte. Mi era mancato tutto di lui. Ricambia da subito stringendomi più a sé. «Ragazzi...non è l'ora delle smancerie qui abbiamo una questione da risolvere» dice JungKook. Ci stacchiamo e mi siedo accanto a lui. «Ho un'idea! Yoongi potrebbe recuperare la registrazione!» dice Hoseok schioccando le dita. «si ma ci metterei molto tempo tipo un mese a recuperarlo» risponde. «avremmo pur sempre una prova» dico. «anche se arriverà tardi, Nayeon verrà finalmente sconfitta» continuo con un piccolo sorriso malefico in faccia. «mi piace questo tuo lato malefico» sorride Jimin guardandomi con quei suoi bellissimi occhi che da tanto non vedevo. Sorrido completamente soddisfatta.

.

Scusate se il capitolo è più corto del solito🙇🏻‍♀️

More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora