Come ben saprete non ho chiuso occhio questa notte, appunto per il bacio di Sungjae. Non so cosa provi esattamente per lui, forse mi piace un po' o forse è una cotta passeggera, ma penso sia meglio, così almeno mi passerà la cotta che ho da anni per Jimin. So di non avere speranze con lui, insomma per lui sono come una sorella e lui per me come un fratello ma questo legame non posso rovinarlo per una semplice cotta di cui mi sono presa. Aish...perché deve essere così complicato?
Dopo mille pensieri decido finalmente di alzarmi da quel maledetto letto che oggi non mi ha fatto prendere sonno e mi vesto per andare a scuola.
Saluto i miei e finalmente esco di casa ritrovandomi di fronte al mio migliore amico.
<Buongiorno principessa, dormito bene?> credo proprio che la cotta ci metterà un po' ad andarsene. Ogni volta che mi chiama così il mio cuore fa un piccolo sussulto. <Diciamo di no e te?> ribalto la domanda. <Si ho dormito bene. Allora andiamo?> annuisco. Spero non abbia notato i due borsoni che si sono formati sotto gli occhi. Entriamo nella sua auto e partiamo fino ad arrivare a destinazione.
Prima che io scenda, come sempre, mi apre la portiera ed io me ne esco con la solita battuta del "gentiluomo" che fa sempre ridere entrambi.
Finalmente entriamo dentro l'edificio e ci dividiamo per andare nei nostri armadietti, ovviamente lui è di fronte alla mia.
Parlando di armadietti...lo apro e me lo ritrovo tutto pieno di schiuma da barba che va a finire anche a terra.
Sento gli occhi puntati addosso. Tsk...le solite bullette ritornano...
Mi giro per vedere Jimin che ha interrotto il bacio con Nayeon. La vedo ridere sotto i baffi con Momo e Dahyun. Ah, giusto sono state loro e dire che mi ero dimenticata della loro esistenza...
Jimin fa per andare da me incazzato. So che lo è, perché quando lo è aggrotta le sopracciglia e arriccia il naso.
<Chiunque sia stato ora lo ripulisca! Che sia chiaro!> urla Sungjae mettendosi davanti a me. Guardo il mio migliore amico che nel frattempo si era fermato.
<E cosa avete da guardare!?> urla di nuovo innervosito facendo andare via alcuni.
<Tutto apposto?> mi chiede finalmente con tranquillità poggiando la sua mano nella mia spalla. <S-si tutto apposto> lo rassicuro. Jimin che ha assistito fino ad ora se ne va via prendendo dal polso Nayeon che mi sorride soddisfatta mentre le sue amichette fanno lo stesso e se ne vanno in classe.
Cosa vorrà fare Jimin? Farà finta di nulla e se ne andrà baciandola? Mah...sono affari suoi.
<Dai ti accompagno in classe, e se vuoi appoggiare delle cose, il mio armadietto è disponibile> gli sorrido per il gesto carino che ha fatto. Infondo Jimin non aveva tutti i torti, è proprio un bravo ragazzo.
Quando arriviamo davanti alla mia classe gli do un piccolo bacio nella guancia e lo saluto ringraziandolo.
Entro dentro, per fortuna, in tempo sedendomi di fianco a JungKook.
<Anche oggi Jimin ti ha fatto tardare?> mi chiede appena seduta.
<Mhm...no. Però son state altre ragazze> il sorriso che aveva in faccia scomparve. <Che ti hanno fatto? Ti bullizzano?> quanto vorrei dire di si, ma i problemi dovrei risolverli da sola senza che nessuno ci vada di mezzo. <No no, soltanto che mi hanno fatto uno scherzetto tra amici e sono arrivata tardi> dico mezza verità. <Se lo dici tu...> se ne esce poco convinto. Mi dispiace tanto mentirgli ma alla fine non ci posso fare nulla.
~~
Finalmente le lezioni finiscono. È stato tutto tranquillo insomma. Jimin non mi ha rivolto la parola tutto il tempo, ma non capisco del perché sia arrabbiato con me.
Non ho seguito molto, quindi mi ritroverò a faticare più del solito...pazienza...chiederò gli appunti o a JungKook o a Lisa, ormai diventata mia amica stretta.
Esco dall'edificio superando il cancello aspettando che mi venga in contro il mio migliore amico.
Ma non c'è.
Vado verso Yoongi che intanto stava parlando con Hoseok, un suo amico d'infanzia.
<Hey ragazzi> li saluto prima io. <Y/n!> il rosso mi abbraccia forte facendomi sorridere. Non pensavo ci tenesse così tanto a me. <Come stai? È da un po' che non ci si vede eh> continua lui.
<Sto bene...comunque avete visto Jimin?> chiedo sperando che lo sappiano. <io no mi dispiace> dice Hoseok. Guardo il bianco che nel frattempo è rimasto zitto. <L'ho visto prima andarsene con Nayeon> e te pareva. <Ok grazie delle informazioni> li saluto con un abbraccio e ritorno a casa mia, sta volta da sola, o forse no. <Hey y/n tutta sola?> mi voltai vedendolo. <Mhm> annuisco. <Proprio così> rispondo. <Dai ti accompagno io> se ne esce sorridente. <Oh non c'è ne bisogno Sungjae. Sto bene così. Da sola> rispondo. <Hey ragazzi>. <Lisa!> la abbraccio. <Torniamo tutti insieme a casa> dice lei. <Va bene> rispondo.
Ci incamminiamo. Sungjae parla molto e scherza molto come Lisa, ma credo proprio che a Lisa piaccia JungKook e viceversa ma, entrambi stupidi non se ne accorgono. Devo farli avvicinare. <Lisa mi presteresti i tuoi appunti? Sai non sono stata molto attenta oggi...> chiedo. <Oh certo> mi passa i suoi appunti ed io la ringrazio. <Y/n non pensare più a quell'accaduto di stamattina ok? Ci penseremo noi domani.> annuisco semplicemente. <Già non ci pensare> ripete Lisa che aveva anche lei assistito a tutto ma senza proferire parola. Forse per paura?
Arrivo a destinazione lasciando i due pazzi andare per la loro strada..
Ecco un'altro capitolo ragazzi miei, so che non è il massimo. Btw il mio telefono è Wattpad mi danno un po' di problemi e quindi non riesco ad aggiornare molto. Quindi mi scuso💗
STAI LEGGENDO
More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETA
FanficNon sono solo due semplici migliori amici☁️ COMPLETA tutti i diritti riservati 2018