«ragazzi però io non ho ancora finito di investigare» dice Jimin tutto d'un tratto. «c-come no? Sappiamo chi è la colpevole» dico io. «n-non intendo quello...ho un'altra questione da risolvere, anzi non io ma i poliziotti. Appena mi diranno il colpevole, non m'importa dove andrò, ma gli farò del male, tanto quanto lui ne ha fatto a me» stringe i pugni e i suoi occhi si fanno lucidi. Ora capisco di ciò di qui sta parlando, la persona che ha ucciso suo padre...
Lo guardo dispiaciuta e distinto lo abbraccio. Lo sento rilassarsi fino a che non ricambia l'abbraccio. «stai tranquillo amore, io starò qui accanto a te ma perfavore non fare cazzate perché senza di te non vivo» dico mentre sprofondo nel suo petto odorando il suo buonissimo profumo. «Bleeh che schifo» si lamenta Taehyung. Rido alla sua reazione è così carino a volte mi sembra un bambino che deve ancora crescere. Il resto della serata la passiamo guardandoci un film. Quando finisce guardo gli altri e vedo che stanno dormendo tranne Jimin. Guardo Lisa che è appoggiata a JungKook. Sono sicura che ritornerà questa coppia. «Jimin-ah cosa facciamo? Mia madre arriva fra poco...» chiedo. «non so, chiamala e spiegale la situazione» annuisco. Prendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni e cerco il numero di mia madre finché non lo trovo e la chiamo. «pronto?» risponde per prima. «pronto eomma, dove siete tu e papà?». «papà è appena arrivato a prendermi al lavoro, ora stiamo andando lì a casa. È successo qualcosa y/n?» chiede. «no no è che...si, ecco ci sono i miei amici qua, abbiamo guardato un film e si sono addormentati...e visto che domani non c'è scuola...» mi fermo aspettando una sua risposta. «va bene dormiranno a casa, ma falli stare nelle 2 camere degli ospiti, tanto ci staranno sono letti matrimoniali. E se Jimin non ci sta dorme con te in camera tua» sento una leggera risata da parte sua. «Mamma!» la sgrido. «va bene piccolina a dopo» dice spegnendo la chiamata. «quindi?» chiede Jimin. «H-Ha detto che devono dormire nella camera degli ospiti e in caso non ci fosse stato più posto, tu potresti dormire con me» rispondo grattandomi la nuca. «perfetto credo proprio che dormirò con te, su dai svegliamoli e facciamoli andare nelle camere» dice alzandosi senza farmi parlare. «ok...» faccio spallucce per poi aiutarlo a svegliare i dormiglioni. Appena fatti entrare nelle camere, anche se stretti, io e Jimin ci dirigiamo in camera mia. Ci sdraiamo sotto le coperte e mi abbraccia mentre io sprofondo nel suo petto, come abbiamo sempre fatto. Alzo la testa per guardarlo negli occhi, fortunatamente aperti. «Jimin...» sussurro. «hm?». «buonanotte» dico. «notte principessa mia» risponde a sua volta dandomi un bacio a stampo.
~•~•~•~
La luce del sole che entra dai buchi delle tapparelle mi svegliano. Apro e richiudo gli occhi velocemente per abituarmi al fastidio della luce. Appena mi alzo mi accorgo che non c'è più Jimin. Controllo l'orologio, cavolo, ho dormito davvero tanto sono le 10 esatte. Scendo giù in cucina e ritrovo già tutti a fare la colazione. «Buongiorno dormigliona» dice Jimin, il primo ad accorgersi della mia presenza. Tutti si voltano verso di me dandomi del buongiorno. «Buongiorno ragazzi, che mangiate di buono?» chiedo sedendomi al tavolo. «Jin-hyung ha preparato i biscotti e sono deliziosi» si complimenta JungKook. «Kookie, mentre li preparavo pensavo a te» risponde Jin iniziando a ridere mentre gli altri lo guardano. «ok non faceva ridere. Y/n vuoi dei biscotti?» annuisco. «aspetta ma i miei?» chiedo notando che non ci sono. «sono partiti prima al lavoro» risponde Hoseok. «ah ok, grazie» mi sorride.Lisa's Pov
Finisco di mangiare silenziosamente, pensando a ieri sera. Mi sono addormentata sul petto di JungKook e poi siamo pure stati vicini nello stesso letto, anche se stretti insieme a Jin e Namjoon.
Mi manca da morire e non so come dirglielo...l'ho ferito, e stava solo aspettando il giorno dopo per il nostro appuntamento...
Devo farmi coraggio e parlargli, d'altronde si trova accanto a me e non sta fiatando. «J-JungKook...» sussurro. Si volta verso di me «hm?». «p-possiamo parlare? In privato...» annuisce. Mi prende dal polso facendomi alzare dal posto. «scusateci» si inchina ed io faccio lo stesso. Mi porta nella camera dove abbiamo dormito. «scusa» diciamo entrambi appena entrati. «scusa JungKook, io ti amo, non volevo ferirti ma avevo bisogno di tempo e so a quanto tenevi a quel appuntamento, non so come farmi perdonare» dico. «scusa Lisa se sono così ingenuo, avrei dovuto capire al volo che stavi male, anzi sapevo che stavi male e non ti ho aiutato molto...» ci guardiamo negli occhi. Subito dopo si fionda sulle mie labbra, picchiettando la lingua nei denti. Gli diedi accesso facendo intrecciare le lingue. Era un bacio bisognoso, che entrambi aspettavamo da giorni. Appoggio una sua mano nel mio fianco mentre l'altra nella mia nuca, stringendomi più a se. Misi le braccia attorno al suo collo per sentirmelo più vicino.
«Ragazzi non scopate qua mi raccomando!» sentiamo y/n urlare dalla cucina. Ci stacchiamo ridendo leggermente. «la solita scema...» dice JungKook. «per farti perdonare...domani usciamo, insomma l'appuntamento è un po' in ritardo ma fa niente» continua, sorrido e lo abbraccio. «ci sarò».
Scusate tantissimo so di essere inattiva ma non ho idee e in più ho dei problemini...
nel titolo del libro ho messo (PAUSA) perché appunto scriverò poco, spero vi stia piacendo il libro. Mwah😘
STAI LEGGENDO
More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETA
FanficNon sono solo due semplici migliori amici☁️ COMPLETA tutti i diritti riservati 2018