Chapter 23

4K 193 15
                                    

Apro pian piano gli occhi e sento il leggero fastidio della luce matutina del sole. Quando mi riprendo guardo l'orologio appeso al muro. Mi alzo con la poca forza che ho e vado in bagno a sistemarmi. Come sanno tutti, la maggior parte delle ragazze ci mette davvero tanto a sistemarsi. Quando finisco di mettere la divisa, prendo lo zaino di scatto e butto tutto il materiale occorrente dentro, e come ho detto l'altra volta sto mettendo tutto apposto ad una velocità incredibile. Mancano solo 2 minuti all'arrivo di Jimin e non ho ancora le scarpe. Scendo con lo zaino in spalle come un flash e indosso le scarpe. Appena fatto sento il campanello suonare facendomi spaventare leggermente. Apro la porta e vedo lui. «buon giorno principessa. Sembri un po' spaventa. Qualcosa ti turba? Ti è successo qualcosa?» chiede corrugando le sopracciglia. «no no, è che ho fatto tutto di fretta e quando hai suonato mi sono spaventata. Tutto qui» gli sorrido e subito ricambia. «bene se allora è cosi...» non finisce la frase che le sue labbra sono attaccate alle mie. Intensifica il bacio mettendoci anche la lingua e mordendomi leggermente il labbro inferiore, strozzando i gemiti di dolore che escono dalla mia bocca. Quando entrambi siamo senza fiato ci stacchiamo. «meglio andare» intreccia la sua mano nella mia facendomi battere velocemente il cuore. Entriamo in macchina ed il silenzio è spezzato solamente dalla musica della radio. «dovremmo scoprire chi è stato a pianificare tutto questo» se ne esce all'improvviso Jimin. «che intendi?» chiedo col fare l'ingenua. «intendo la faccenda di Kai» appena pronunciò il suo nome quasi mi si bloccò il respiro. «Stai tranquilla y/n. Troveremo il colpevole e gli e la faremo pagare cara. Dopo dico anche ai ragazzi di investigare» annuisco semplicemente in risposta.
Arriviamo finalmente a destinazione ed entriamo dentro l'edificio chiamata "scuola". Jimin mi accompagna fino in classe per poi lasciarmi e dirigersi nella sua. Mi siedo accanto al mio compagno di banco. «Buongiorno Jungkookie» lo saluto. «Buongiorno y/n» sorride. Appena mi sistemo per bene mi avvicino al suo orecchio. «Come va con Lisa?» sussurro e lo vedo sbiancare. «B-bene credo. Domani a-abbiamo il nostro primo appuntamento» balbetta e la cosa mi intenerisce.

LISA POV
«Professoressa, potrei andare in bagno?» chiedo per svuotare la mia vescica che a momenti scoppia.  Appena mi da il consenso scappo in bagno svuotando tutto. Faccio per aprire la porta ma la socchiudo leggermente quando sento dei passi. Vedo lei. Colei che voleva rubare Jimin a y/n già da molto tempo, con due sue amiche accanto. Nayeon.
«allora ragazze...» si sofferma ed io in tanto prendo il cellulare dalla tasca e avvio la registrazione. Non si sa mai.
Guardo dalla piccola fessura le ragazze. «il piano è fallito, c'è ne serve un'altro» le altre due annuiscono, di che piano sta parlando?
«Kai non è riuscito a farsi y/n e far lasciare i due fidanzati» continua. I-Intende y/n e Jimin? Cosa è successo a y/n?
«Potremmo...» pensa picchiettando il dito nel mento più volte. «Picchiarla?» propone una, se non sbaglio si chiama Dahyun. «nah» scuote la testa. «Ho un idea!» esulta l'altra, Momo credo. «dicci allora» arriva il capo. «Kai potrebbe denunciare Jimin per averlo picchiato così y/n sarà sua» esulta. «ma sei scema?» domanda. «Kai avrà y/n e Jimin sarà in carcere. Quindi non lo avrò lo stesso» si sta innervosendo. «allora bacialo» fa spallucce Dahyun la ragazza dai capelli arancioni. «y/n si ingelosirà, lo lascierà e lo farai tuo.» continua. Queste ragazze sono veramente crudeli. Faccio un passo in dietro cadendo per sbaglio e facendo rumore. Sono morta.
Improvvisamente la porta si spalanca rivelando le tre ragazze che prima discutevano. «uhuh, Lisa l'amichetta di y/n. Hai sentito tutto, non è vero?» fa con aria minacciosa. Non rispondo, ho il cuore che batte a mille. Mi prende dai capelli tirandomeli leggermente ed un gemito di dolore esce dalla mia bocca. «Fa male? Huh? Bene ti farò ancora più male se tu dirai qualcosa. Intesi?» annuisco. Lascia la presa per poi andarsene.
Ora cosa faccio?

Y/n POV
Lisa è andata in bagno e non è ancora tornata. Ci sta veramente mettendo tanto.
Poco dopo entra e le mie preoccupazioni svaniscono, anzi non del tutto. La sua frangia è leggermente spettinata e ha lo sguardo basso. Gli sarà sicuramente successo qualcosa. Devo scoprirlo.
La guardo ma lei non ricambia. Si siede nel suo posto per poi mettere le braccia nel tavolo ed appoggiarci sopra la testa.
Lisa sei così misteriosa a volte...

.

Scusate per la tanta assenza, ma wattpad molte volte non mi funziona😓

More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora