<Grazie per la bellissima giornata y/n> mi sorride appena davanti al portone di casa. <Grazie a te Sungjae> lo ringraziai a mia volta. Si avvicinò al mio viso ed io istintivamente alzai leggermente la punta dei piedi. Appoggiò le sue mani nei miei fianchi mentre io le mie braccia a torno al suo collo. <Sei bellissima anche tu> mi sussurra all'orecchio con voce roca. Sento una scossa leggera lungo la schiena. <Ora tu sei mia> sussurra di nuovo. Senza farmi replicare si fionda sulle mie labbra. Mi stringe più a sé per sentirmi più vicino a lui. Approfondisce il bacio inserendo la sua lingua e iniziando ad intrecciarla con la mia. Anche se non sono così esperta a baciare, devo ammettere che sto imparando. Alla fine è facile. Ci stacchiamo quando entrambi non abbiamo più fiato. Entrambi col fiatone sorridiamo. Ci salutiamo un'ultima volta e poi rientro dentro casa.
~~
Lisa's POV
Sono in giro alle sette di sera, giusto per prendere un po' d'aria. Vedo in lontananza JungKook che mi raggiunge correndo. <Lisa come mai qui tutta sola?> chiede appena mi raggiunge. <Oh nulla avevo bisogno di un po' d'aria> mi prende dal polso trascinandomi via. <Hey dove andiamo?> chiedo mentre continua a tenermi il polso. La cosa non mi infastidisce affatto ma mi mette molto in imbarazzo; soprattutto se si parla proprio di lui. <Facciamo una passeggiata> spiega finalmente rallentando il passo. Rimaniamo in silenzio per vari minuti. Si sentono solo le foglie che fanno rumore a causa del vento. I miei capelli svolazzano andando anche davanti alla mia faccia. Ma poco m'importa perché mi sto davvero rilassando. Adoro quando il tempo è così. Chiudo gli occhi facendomi trasportare dal relax. <Hey Lisa che fai?> chiede il moro accanto a me. <Mi rilasso> faccio spallucce e aprendo gli occhi per guardarlo. Ha degli occhi bellissimi, proprio come lui. Brillano nonostante sia buio, e forse è per questo che lui mi piace, ma non solo; adoro come parla, come socializza, come si veste, il suo profumo...insomma quasi tutto di lui o tutto...credo...<Allora lo farò anche io> ci sediamo in una panchina poco distante da casa di y/n così che possiamo sapettare Sungjae che è passato a salutarla visto che noi tre ci trovavamo in giro, ma y/n non c'era per impegni a casa. Chiude gli occhi anche lui e intreccia la sua mano con la mia. Aspetta...JungKook mi sta tenendo per mano! Omo! Abbasso lo sguardo nonostante lui non mi veda. Poi la rialzo per guardarlo. È così bello anche con gli occhi chiusi e i capelli che svolazzano. Decido di riprendere quello che stavo facendo. Chiudo nuovamente gli occhi respirando l'aria della città. Quanto vorrei che il tempo si fermasse. Io e JungKook che ci teniamo per mano rilassandoci e godendoci l'aria fresca di questa sera. Non c'è cosa più bella.
<Lisa> richiama la mia attenzione. Apro gli occhi nuovamente e vedo che mi guarda. Oddio...e se mi avesse visto? <Hm?>.
Si gratta la nuca sicuramente imbarazzato. Aspetta come mai dovrebbe esserlo? <Ecco...oggi ho passato una bella giornata. Specialmente con te> il mio cuore batte all'impazzata e sento le farfalle nello stomaco. È una bella sensazione ma strana. <anche io> sorrido nonostante si vedesse poco per il buio. Vedo leggermente il suo sorriso da coniglio ricambiato. Ahh~~perché sei così cute?
Si avvicina al mio viso sempre di più. Sento il suo respiro caldo sul mio collo. D'istinto chiusi gli occhi sentendo le guance andare a fuoco. Poi sentì le sue labbra appoggiarsi nella mia guancia. E io che pensavo stesse per baciarmi...sempre meglio di niente. <Cos'era quello?> chiedo. <Sai y/n lo fa sempre quando una persona l'ha fatta felice quel giorno e per ringraziare una persona quindi l'ho fatto anche io> sorride. Giuro che mi sto per sciogliere. Gli diedi un piccolo bacio in guancia anche io facendomi coraggio. <Allora lo dovrei fare anche io> ridiamo entrambi. <Ragazzi!> sentiamo la voce di Sungjae da lontano. Entrambi spostiamo lo sguardo su di lui. <Hey com'è andata amico?> chiede JungKook appena ci raggiunge. <Beh, ve lo racconterò domani> ci alziamo entrambi dalla panchina. <Uhuh anche voi due mi dovete delle spiegazioni> fa un sorriso malizioso guardando le mani di entrambi. Ah giusto...le abbiamo ancora intrecciate. Le stacchiamo entrambi per l'imbarazzo creatosi (non so neanche se è giusto ma vabbè scusate la grammatica😂).
~~
Y/n POV
<y/n! Qui c'è un tuo amico che ti vuole salutare!> urla la mamma dal salotto. Interrompo lo studio e scendo. Chi potrebbe mai essere? JungKook? Tae? Yoongi? Jimin? Nah impossibile...
Appena esco di casa vedo Sungjae. <Hey> mi saluta lui. Mi prende dai fianchi come fa sempre ed io metto le braccia attorno al suo collo. Ci diamo un bacio a stampo veloce. <Come mai qua? Pensavo fossi uno dei ragazzi> rido nervosa pensando a lui. L'avrei tanto sperato. <Nulla mi trovavo da queste parti e quindi ho voluto salutarti>..
Si ok lo so i capitoli ora fanno leggermente cagare, ma leggermente eh😂 però vabbuè (l'ho scritto apposta) ragazzuoli. Come state?
STAI LEGGENDO
More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETA
FanfictionNon sono solo due semplici migliori amici☁️ COMPLETA tutti i diritti riservati 2018