Chapter 6

5.9K 288 24
                                    

Ci risvegliamo abbracciati. <Mhm~> mugugnola qualcosa di inapprensibile. <Ma buongiorno> inizio io facendo una piccola risata. <Perché ridi?> chiede con la voce ancora roca e impastata da sonno. <Perché sei così carino quando ti svegli> apre finalmente gli occhi sorridendomi maliziosamente. <Perché mi guardi così? Ho detto qualcosa di mal- oh cavoli...> mi tappo subito la bocca diventando anche rossa. Ringrazio le tapparelle mezze chiuse. Jimin scoppia a ridere ed io faccio uscire il labbruccio ed incrociai le braccia. <Facciamo colazione?> annuisco e ci dirigiamo in cucina. Finiamo di mangiare e finalmente ci prepariamo per andare a scuola. <Mhm quindi ti eri pure preparato per dormire qui eh~> lo prendo ingiro contagiandolo in una risata. <Dai andiamo> usciamo di casa dopo aver salutato i miei genitori e mi fa salire nella sua auto aprendomi anche la porta. <Ma che gentiluomo> lo prendo ingiro. <Grazie mille> si inchina stando al gioco. Scoppiamo entrambi in una fragorosa risata e dopo cinque min finalmente partiamo per arrivare in tempo a scuola. Per fortuna siamo arrivati due minuti prima del suono della campanella. Mi siedo al mio banco accanto a JungKook. <Sei arrivata in tempo sta volta> mi prende ingiro lui. <Hey ma anche tu ora ti metti a prendermi ingiro?> faccio il broncio ed infine ci mettiamo a ridere.

<Oggi aspetti qualcuno?> mi chiede Yoongi fuori da scuola. <Hmhm> annuisco. <Ah giusto, Jimin> sorride pensando a lui. <Come mai quel sorriso?> chiedo corrugando le sopracciglia. <Nulla...è che vi trovo una bella coppia> posa finalmente lo sguardo su di me. <Eh!?> sono più che sconvolta. Scoppia a ridere mentre io rimango immobile con una faccia sconvolta. E io che pensavo gli piacessi. <Allora perché mi hai invitata ad uscire?> chiedo. <Hm...perché nel gruppo sono l'unico con cui non hai ancora legato molto, e perciò...avevo deciso di avvicinarmi di più. Sai dopo quel bacio dato per sbaglio non volevo che noi due ci allontanassimo solo per quello. E perciò...> spiega. <Si si ho capito> intervengo prima che continui a parlare. <Credo che stia arrivando> guardo dove lui sta guardando e vedo il mio migliore amico andarmi incontro. <oh ciao Yoongi> l'altro lo saluta con un cenno della mano. <Andiamo?> chiede guardandomi. <Si> dico con un filo di voce. Provo percaso imbarazzo? Nah impossibile. <Y/n...> il biondo attira la mia attenzione. <Dimmi> rispondo io. <Ecco...un mio amico vorrebbe chiederti di uscire ma è molto timido e perciò lo chiederò io al posto suo.> spiega. <Oh...> rimango sorpresa. <Non sei arrabbiato?> chiedo per quelle volte in cui si arrabbiava con me. <No> scuote la testa ma rimane comunque serio. <E chi è?>. <SungJae, un mio compagno di classe> alza lo sguardo ammirando il cielo. E stessa cosa faccio io. <Ci penserò>. <No y/n questa è un occasione buona. Puoi finalmente stare con l'uomo dei tuoi sogni. Lui è perfetto per te. È bravo, gentile, simpatico, alto, paziente e dolce proprio come volevi tu> insiste. <Va bene...mi fido di te> sospiro. Cavolo Jimin quanto sei stupido, io non voglio uscire con nessuno se non con te...
<Dai ora chiamo Tae e ti accompagnamo a comprare dei vestiti carini> mi prende per il polso senza farmi replicare e mi porta davanti casa di Taehyung. Suona il citofono e dopo aver spiegato il tutto ci fa salire nella sua auto e ci dirigiamo verso il centro commerciale. Quando arriviamo prima che io apra lo sportello lo fa Jimin. <Ma grazie> lo prendo ingiro. Scoppiamo entrambe in una fragorosa risata. <Andiamo?> chiede Taehyung quando ci raggiunge. Entrambi annuiamo ed entriamo. Tae mi trascina dentro un negozio così velocemente che non ho potuto neanche vedere di che negozio si trattasse. <Al lavoro amico> i due si scambiano un sorriso e si battono il cinque e poi mi lasciano sola. Mi guardo attorno anche io, in effetti non è un brutto negozio questo. <Vieni> Taehyung mi prende per il polso seguito da Jimin e mi portano nel camerino. <Prova ad abbinare questi> mi passa un sacco di vestiti. Ha davvero dei buon gusti.
Dopo aver provato un sacco di vestiti ci dirigiamo alla cassa. <Hey Taehyung aspetta io non ho tutti questi soldi> lo fermo. <Tranquilla offriamo noi> mi fa l'occhiolino. <Yah! Ma-> Jimin sta per dire qualcosa ma <Shh> lo interrompe Tae. Mi pagano i vestiti e dopo averli ringraziati finalmente torniamo a casa.

Angolo Autrice
Aiuto...le idee svaniscono☹️

More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora