Mi risveglio con la stessa posizione di ieri. Cerco di liberarmi dalla sua presa ma niente da fare lo sveglierei e basta. Decido così di strisciare fuori. Si stiracchia per qualche secondo ma per fortuna sono riuscita ad uscire dalle sue braccia. <Buongiorno anche a te> dice con la voce ancora impastata dal sonno. Stropiccia gli occhi aprendoli e guardandomi per poi sorridermi. <Dormito bene?> mi chiede. <S-si...> rispondo semplicemente. Scendemmo giu a far colazione. I suoi non c'erano ed erano andati già al lavoro. <Cosa vuoi mangiare?> mi chiese. <come se non sapessi la risposta...> dissi ironica mentre prendevo posto al tavolo. <Giusto, cereali> sbuffai mentre lui andava a prendere due ciotole e metterci del latte e cereali. <Allora? Che facciamo oggi?> chiedo giusto per spaccare il silenzio che c'era in cucina. <Mhm non saprei...tu cosa vorresti fare?> mi chiese. Ci pensai un po' su <Cinema?> lo guardai. <Cinema sia> sorrisi. <Chiamiamo anche gli altri?> chiesi. Lui annuii semplicemente.
~~
<Finalmente! Taehyung, JungKook siete in ritardo!> Namjoon rimprovera i due. <Scusate>. <Bene non fa niente. Andiamo? Ho già preso i biglietti> dice Jimin. <Che genere hai preso?> chiedo. <Horror> e te pareva. <Credi che mi spaventi? Guarda che non andrò ad abbracciarti> lo sfido. <Ah si? Vedremmo> lui pensa che sia ancora impaurita. Già quando eravamo piccoli avevo paura, ripeto avevo ma ora no o credo. Dopo cinque minuti interminabili di pubblicità inizia finalmente il film. Procede tutto bene non mi sono ancora spaventata e siamo già a un'ora o di meno di film. <Vedi che ti hi detto?> sussurro a Jimin mi guarda sorridendo. <Che te ridi? Guarda non sto ancora url-AAAA> ecco appunto e come sempre Jimin vince alle sfide. <Dicevi?> chiede lui ironico ricevendo un piccolo colpetto da parte mia. <Non vale non ero pronta> mi giustifico facendo il muso. Scoppia a ridere. <ragazzi state zitti perfavore non sento il film> si lamenta JungKook. <Scusa Kookie, ma non posso dire che tu e Tae non state facendo rumore> gli faccio l'occhiolino e si volta di nuovo verso lo schermo. Lo vedo deglutire pesantemente. Beccato piccolo feto. Eh la Taekook esiste.
~~
<Grazie della giornata ragazzi e grazie anche per avermi accompagnata a casa> li abbraccio uno per uno dandogli anche un piccolo bacio in guancia. Quando tocca a Yoongi si abbassa leggermente per farsi dare il bacio in guancia ma per sbaglio sposta la testa facendo scontrate le nostre labbra in un piccolo bacio a stampo. Ci stacchiamo subito per la vergogna. Si gratta leggermente la nuca imbarazzato e ringrazio a dio che il cielo è scuro e le luci non aiutano molto a far vedere il rossore che si sono formate nelle guance. <Ok è meglio che tu vada> la voce di Jimin mi sorprende. Solo in pochi casi l'avevo sentito con un tono freddo. <Che hai?> chiedo. <niente, mi preoccupo per te. Ora vai> è strano, mi da piccole spinte verso la porta. <Buonanotte> faccio per aprire la porta ma mi ferma il braccio. <Aspetta e il mio abbraccio e il mio bacino?> chiede puntando la sua guancia. Sbuffo divertita prima di stringerlo forte e dargli un bacetto in guancia. <Buonanotte anche a te piccolina> mi scompiglia i capelli e finalmente entro dentro casa. Quindi è stato il mio primo bacio? Nah...non lo considererei un primo bacio anche perché è stato dato per sbaglio e nessuno dei due lo voleva. Mi butto pesantemente nel mio comodo letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
More than Best Friend [Jimin X Y/n] COMPLETA
Hayran KurguNon sono solo due semplici migliori amici☁️ COMPLETA tutti i diritti riservati 2018