WILLIAMNon posso credere che mi tocca andare a questa stupida cena.
Infilo i calzini e le scarpe e aspetto con impazienza mia madre e Alice.
Mentre il padre di Alice sta parlando al telefono.
«Possiamo andare» dice mia madre scendendo dalle scale seguita da Alice.
Mia madre bella come sempre nel suo abito blu mare, i suoi gioielli in diamanti i capelli raccolti con la sua solita eleganza e Alice, non posso negare che è bella, si nel suo abito verde smeraldo corto fino alle ginocchia.
Usciamo di casa, mia madre va in macchina con Tom il padre di Alice e io con la figlia.
La sua voce irritante continua a dire cose senza senso.
E sinceramente sto perdendo pazienza.
Finalmente parcheggio e scendo dalla macchina, Alice si appende al mio braccio e camminiamo verso l'entrata.
Salutiamo i signori White che ci invitano ad entrare, parlano con Tom e mia madre mentre io sto sul mio cellulare è guardo la foto che ho fatto di nascosto a Zayra quando eravamo alla fiera il sorriso i suoi capelli tutto in lei è bello.
Peccato sia solo una troia, potrei sempre usarla a mio piacere, per mio puro divertimento.
È quello che ha fatto lei con me, si è divertita e poi si fa scopare da quel biondino.
Chi ti ha detto che lo hanno fatto cretino!!
« potete venire a tavola» Hanna ci invita a esserci a tavola, tutto è così perfetto su quel tavolo.
È voglio solo passare un'altra serata come quelle che passavo da Zayra, a mangiare con le mani, a fregarsene se il tavolo era sporco o no, senza posate e a ridere sinceramente.
Devo toglierla dalla mia testa.
E poi la vedo avvicinarsi al tavolo con due vassoi in mano, e mi sembra di star diventando pazzo.
Non può essere veramente lei, non qui, non in questa situazione.
Ma è veramente lei, incrocio i suoi occhi e non posso di certo sbagliarmi, sono così unici, così belli.
Un sorriso nasce sulle sue labbra quando mi vede.
La sua bocca socchiusa per la sorpresa i suoi occhi si sgranano appena mi vede, si avvicina al tavolo e serve quando arriva al mio posto esita per qualche secondo ma poi si avvicina a me e serve.
Per poi starsene in piedi con i vassoi vuoti aspettando gli ordini di Hanna.
Ma io continuo a guardarla, in quella uniforme nera e bianca, i capelli raccolti in una coda e la mano che trema.
Un sorriso nasce sulle sue labbra mentre mi guarda ma io la guardo con tutto il disprezzo possibile.
Non mi guarda più, anche se so che vorrebbe farlo, ma poi il biondino fa spazio tra il mio sguardo e lei e stringo il pugno abbassando lo sguardo.
«È lei la ragazza vero? Quella della foto» mi sussurra Alice all'orecchio, non le rispondo e inizio a mangiare, quando alzo lo sguardo Zayra non c'è più.
È andata penso in cucina.
ZAYRA
Non può essere davvero lui, cosa ho fatto di male.
Appena l'ho visto ero sorpresa ma poi gli ho sorriso, ma il suo sguardo carico di odio verso di me mi faceva tremare.
Cosa gli avrò fatto adesso?
Ho paura di qualcosa ma non lo so, per quello che tremavo prima sotto il sguardo, sono scappata subito dopo e ora mi sto cambiando per tornare a casa che è veramente tardi.
Esco nel giardino e lo vedo da solo seduto sul bordo di quella fontana.
Si accorge di me e ci guardiamo negli occhi per qualche istante.
Come se potessimo comunicare, ma i suoi mi guardano con rabbia.
E io non so ancora il perchè.
«Cosa fai qui?» mi chiede, no mi ringhia lui.
«Ci lavoro non vedi?» non capisco perché cavolo ce l'ha con me.
«Si può sapere cosa ti prende?» incrocio le braccia al petto picchiettando il piede al suolo.
«Willy andiamo?» la biondina di prima si avvicina a noi.
Mi guarda male e poi si incolla a William.
E ora ho voglia di sotterarmi per sparire.
Ma poi mi chiedo se questa è la sua ragazza? Cosa ci fa con me?
Mi sta usando è questo?
Scappo, cammino spedita verso l'uscita con le lacrime che minacciano di uscire.
Avrei dovuto aspettarmelo, uno come lui, un cantante ricco e famoso non potrà mai stare con una come me.
Una semplice domestica.
Con un figlio.
Salgo in macchina e torno a casa.
🍃🍃🍃🍃
Holaaaaa!! Come state?Allora volevo chiedere ai miei carissimi lettori se la storia vi sta piacendo...
Spero di sì.
Commentate qualsiasi cosa😉 e lasciate stelline se volete 😘
Buona lettura ⚛️
STAI LEGGENDO
Caduta Nei Tuoi Occhi...
RomanceZayra, una ragazza di diciannove anni, con un bambino di quattro anni, suo figlio Jack, abita a New York in quartiere pericoloso, dopo avere abbandonato i suoi studi a causa di quel bambino indesiderato ma che ama più di tutto e tutti si è trovata u...