Risultati

123 15 35
                                    

Visto che chi aveva il compito di giudicare è stato così tempestivo, lo saranno anche i risultati. Ringrazio tutti, in particolare i giudici e riporto direttamente la somma dei voti che avete ricevuto. Non saranno in ordine ascendente o all'inverso, perché i voti non verranno accumulati con quelli delle prossime prove, perciò non occorre stilare classifiche.

Procedo:

simogagliardi 14,5

AsunaNyav 15,5

Danietzche 18

Roxed92 14**

Yuuki-Mya 17,5

Sciortinex 16

Dark_Puppet832 14**

DGBarone 18

ma_bbell1 15,5

mrshades 18

fucking_rainydays 17,5

merybeatrix 16,5

Invisible_Shadow_21 14,5

CorpoDInchiostro 17

Come si può notare, i due che purtroppo dovranno lasciarci a questo turno, sono Roxed92Dark_Puppet832 che ringraziamo per la partecipazione e salutiamo, ma non senza un appunto e cioè l'invito a non scoraggiarsi. Prendete questi giudizi non come punto di arrivo, ma di partenza. Nessuno è immune alla critica, ma sta a ciascuno di noi renderla costruttiva o distruttiva. Rapportarsi con gli altri significa anche crescere e migliorare, sfruttate questa occasione in tal senso. In bocca al lupo per i vostri futuri lavori.

Con i restanti ci sentiamo più tardi per l'assegnazione del prossimo tema. Vi sarà dato un termine e questo costituirà il titolo della poesia che andrete a scrivere.
Il tema principale resterà la morte e l'erotismo anche in questo caso, ma i giudici terranno presente il modo originale in cui utilizzerete la parola assegnata e come svilupperete il tema (insieme alle altri aspetti a cui presteranno attenzione).

Un'ultima cosa che ho scordato di dirvi: nel copia incolla, purtroppo, non sempre potrebbe restare lo schema con cui avete impostato i vostri versi, quindi perdonatemi di ciò visto che non saprei come risolvere il problema.

Ci sentiamo presto per la prova numero due.

Necro Poesie Erotiche (Concluso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora