Bentornati poetici partecipanti, grazie per la vostra puntualità nella consegna e per l'impegno che ci state mettendo nel concorso.
Grazie anche ai giudici per essere passati e aver lasciato i risultati della terza prova che ora riporterò di seguito. Come nelle prove precedenti non saranno in ordine ascendente o all'inverso giacché non occorre sommarli.Procedo:
Sciortinex 17,5
Danietzche 18,5
ma_bbell1 14,5**
mrshades 18
Yuuki-Mya 19
fucking_rainydays 16,5**
DGBarone 16,5**
Invisible_Shadow_21 16,5**
Come si può notare, purtroppo dobbiamo salutare ma_bbell1, mentre per l'altro eliminato, si procederà ad assegnare mezzo punto a due dei tre che hanno ricevuto lo stesso punteggio. Rientrano perciò di nuovo in gioco i giudici, a cui ho chiesto in privato di rileggere le tre poesie arrivate pari e assegnare mezzo punto alle due che, a loro parere, meritano un qualcosina in più.
Dopo essersi consultati, i nostri giudici hanno deciso di assegnare il mezzo punto a fucking_rainydays e a DGBarone, perciò ringraziamo per la partecipazione e salutiamo ma_bbell1 e Invisible_Shadow_21 con un in bocca al lupo per i loro futuri lavori.
Naturalmente per delucidazioni i giudici restano a vostra disposizione così come hanno fatto finora.~
Prova numero quattro.
Benvenuti alla quarta fase, ragazzi.
In questa quarta prova dovrete raccontarmi poeticamente il giorno del vostro funerale. Immaginate di essere lì, presenti, ad assistere alla funzione. Cosa vedete? Che pensieri fate? Avete rimpianti? Qualcosa lasciato in sospeso? Quali persone vi mancheranno? Queste sono solo alcune delle idee che potete inserire nel vostro componimento, (non dovete per forza parlare di questo, sono solo suggerimenti) per il resto so che farete un ottimo lavoro, senza trascurare ovviamente il tema principale: la morte e l'erotismo.
Il titolo lo sceglierete voi e ricordate di inviarmelo nella mail.
La data di scadenza è per domenica 9 dicembre a mezzanotte.
I due autori che riceveranno il voto più basso, saranno eliminati, ma nel qual caso qualcuno (uno o più concorrenti) dovessero abbandonare la gara, verranno considerati loro gli eliminati.
Per qualsiasi domanda resto disponibile qui o in privato.
Se possibile, lasciate sempre un vostro cenno nei commenti, vorrei essere sicuro che abbiate preso visione.
Buon lavoro.
STAI LEGGENDO
Necro Poesie Erotiche (Concluso)
RandomConcorso di poesie a tema: morte ed erotismo la faranno da padroni. Concorso Concluso 12/01/2019 Vincitrice Yuuki-Mya