Risultati e prova numero cinque

69 8 24
                                    

Bentornati poetici partecipanti, grazie per la vostra puntualità nella consegna e per l'impegno che ci state mettendo nel concorso.
Grazie anche ai giudici per essere passati e aver lasciato i risultati della quarta prova che riporterò di seguito:

Danietzche 19

simogagliardi 16,5

DGBarone 15**

Sciortinex 18,5

mrshades 18

Yuuki-Mya 20

Come si può notare, purtroppo dobbiamo salutare DGBarone che ringraziamo per la partecipazione e salutiamo con un in bocca al lupo per i suoi futuri lavori. Inoltre non ha potuto proseguire il suo percorso in questa gara fucking_rainydays. Salutiamo anche lui e lo ringraziamo per essere stato con noi.

Ora proseguiamo con la prossima prova.

~

Prova numero cinque.
Benvenuti alla semifinale, ragazzi.
In questa quinta prova l'argomento è: il bianco e il nero. Interpretate come volete questo tema, l'importante è che facciate notare il contrasto tra i due estremi e questo senza trascurare ovviamente il tema principale: la morte e l'erotismo.
Il titolo lo sceglierete voi e ricordate di inviarmelo nella mail.
La data di scadenza è per lunedì 24 dicembre a mezzanotte. (Fatemi sapere se riscontrate problemi per via delle feste natalizie)
I due autori che riceveranno il voto più basso, saranno eliminati, ma nel qual caso qualcuno (uno o più concorrenti) dovessero abbandonare la gara, verranno considerati loro gli eliminati.
I tre che resteranno, procederanno all'ultima prova: La finale.
Per qualsiasi domanda resto disponibile qui o in privato.

Buon lavoro.

Necro Poesie Erotiche (Concluso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora