Risultati e Ultima Prova

76 7 23
                                    

Bentornati poetici partecipanti, grazie per la vostra puntualità nella consegna e per l'impegno che ci avete messo finora in questo concorso.
Grazie anche ai giudici per essere passati a commentare voi e aver lasciato a me in privato i risultati della quarta prova che riporterò di seguito.
Il primo voto è quello di poppybatt, il secondo di marika_sa:

Sciortinex 9 - 9,5 = 18,5**

Danietzche 9 - 8,5 = 17,5**

simogagliardi 9,5 - 9 = 18, 5**

Yuuki-Mya 10 - 9,5 = 19,5

mrshades 9,5 - 9,5 = 19

Come si può notare dai risultati, abbiamo un ex aequo tra Sciortinex e simogagliardi. E qui la decisione è stata veramente ardua. I nostri giudici hanno dovuto stabilire a chi dare il mezzo punto in più e vi assicuro che non è stato per niente facile perché il livello della vostra bravura è davvero aumentato con il procedere delle prove. Dopo quindi vari consulti e tenendo presente anche il percorso dei due partecipanti hanno deciso di premiare Sciortinex e per questo motivo dobbiamo salutare simogagliardi. L'altra persona che purtroppo non accede alla finale è Danietzche. Ringrazio perciò entrambi per la partecipazione e per essere arrivati fin qui con serietà, impegno e soprattutto con la vostra indiscutibile bravura. In bocca al lupo per i vostri futuri lavori.

Siamo all'ultima prova, poeti!

Complimenti ai tre finalisti.

Yuuki-Mya

mrshades

Sciortinex

-

Ultima Prova.
Benvenuti alla finale, ragazzi e ancora complimenti.
In questa ultima prova l'argomento sarà questa immagine

L'interpretazione è libera, ma lasciatevi ispirare dall'immagine che ci ha accompagnati in queste settimane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'interpretazione è libera, ma lasciatevi ispirare dall'immagine che ci ha accompagnati in queste settimane. Il tema principale resta la morte e l'erotismo.
Il titolo lo sceglierete voi e ricordate di inviarmelo nella mail.
La data di scadenza è per martedì 8 gennaio a mezzanotte. (Fatemi sapere se riscontrate problemi per via delle festività, in tal caso posso sempre prolungare di qualche giorno).

Indipendentemente dal vincitore, vorrei che sfornaste dei capolavori come avete dimostrato di saper fare.

In bocca al lupo!

Necro Poesie Erotiche (Concluso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora