Rimani?

954 40 5
                                    

Sono passati sei giorni,dodici ore e venti minuti da quando non ho più notizie di Alex Peterson.Dove ho sbagliato? Non è la prima volta che battibecchiamo,forse ho esagerato chiedendogli di riportarmi a casa. Non volevo restare lì e sapere cosa provasse lui. Sono semplicemente scappata,come sempre.

Ma quando ti importa di qualcuno te ne freghi di tutto il resto,no?
Non era lui quello che si è sempre assunto il rischio di tutto?
Mi ha preso così come sono, difettosa in sentimenti,facendomi dono del suo manto di stelle, per tornare a risplendere nell'oscurità.

Perché sei sparito? Alex, sai che sono codarda, e non ti cercherò.
Come può andarti bene tutto questo?

Per fortuna c'è Mandy che mi distrae. Mi fa sognare e credere ancora nell'amore.
Il suo appuntamento con Chuck è andato benissimo e stavolta il bacio, a suo avviso, è stato molto più intenso.

Perché non posso essere una ragazza normale, con una vita normale?
Mi butto sul letto, snervata,in preda a una crisi di nervi. Vorrei solo sparire nel buio.

Il telefono squilla. Parli del diavolo e spuntano le corna.
《Pronto?》
《Hey, italiana! sei carica?》strilla pimpante, la mia migliore amica.
《No..voglio solo dormire》
《Juls per favore...Hai bisogno di uscire un po' e conoscere altra gente》continua imperterrita.
《Mandy sto benissimo così, nel mio status di alta asocievolezza. Ti ringrazio ma declino l'offerta alquanto allettante》 rispondo ironica.
《 Ok, alle nove e mezza passo per farti bella..ti voglio bene》riattacca lasciandomi interdetta a fissare il telefono.
Fa sempre così questa ragazza.

Un'ora dopo, il campanello di casa suona. Mandy entra come un uragano in casa《 Allora tesoro..sei pronta?》
《 Ciao a te Mandy.》rispondo atona.
《Oh, ma cosa sono questi capelli? Non ti permetteró di uscire di casa come una gatta pelata..susu,forza saliamo in camera》
《Mandy mi spieghi cosa hai in mente?》
《Oh scusami, Juls. Stasera megafesta alla 21st Street,ci sarà tanta gente e anche Chuck ..potrebbe presentarti qualche suo amico..》 la vedo sollevare le sopracciglia.
《È assolutamente fuori questione. Sai che non amo le feste, non sono dell'umore. Approfittane per stare sola con Chuck, no? Mi spareró un bel film. E poi non saprei che indossare.》
dico tutto di un fiato.
《Calma.Respira.Guardami. Ti prometto che ti divertirai e poi Chuck può aspettare.
Non lascerò la mia amica a letto ad abbuffarsi di schifezze davanti a Netflix .
Per il vestito, ho già qualcosa in mente..》risponde sorniona.
《Mandy, non mi va sul serio..》
《Non ti sto chiedendo il permesso. Scendiamo a un compromesso.
Se tu vieni stasera, ti lascerò guidare ogni giorno per andare all'Università. Parola di boyscout》e alza la mano in modo teatrale.
Mi viene da ridere,questa ragazza farebbe veramente di tutto .
《Ok accetto, non boyscout》
Mi salta con le braccia al collo《Grazie, grazie,grazie!ora mettiamoci all'opera》

Dopo aver lavato i capelli,e fatto la piega,li acconcia alla meglio, creando dei boccoli voluminosi.
《Sta un po' ferma..altri due minuti e abbiamo finito》
《Mandy mi sta venendo una paralisi facciale..sicuro che non sembreró un clown?》le dico,per stuzzicarla.
《Hai dubbi sulle mie doti di make up artist?Stai ferma, e non ti guardare fin quando non te lo dico io》
Si dirige verso il mio armadio, tirando fuori il vestito comprato al centro commerciale.
《Perfetto..》dice con aria soddisfatta.
《Mandy..》
《Ti devi fidare..su indossalo, metti queste décolleté. Guai a te se osi mettere quelle odiose sneakers.》

Dieci minuti dopo,sono pronta.
Mi sento come una bomboniera da matrimonio. Non sono il tipo che ama fronzoli e roba elegante.
Inoltre questi tacchi sono eccessivamente alti. Illegali,oserei dire.
《Forza, guardati allo specchio..》
Mi avvicino a piccoli passi allo specchio della stanza.
Sbatto un paio di volte le lunghe ciglia esaltate dal mascara. Scusa, tu chi saresti?
I boccoli incorniciano il mio viso,su cui spiccano le labbra definite dal rossetto rosso.
Gli occhi verdi delineati dalla matita nera,sembrano molto più intensi.
Il vestito seppur semplice, fascia perfettamente il mio corpo, mettendo in risalto le mie curve, slanciate dai tacchi che porto.
《Sei mozzafiato,Juls. Stasera avrai tantissimi corteggiatori..》 mi fa l'occhiolino.
Mezz'ora dopo anche lei è pronta, ed è veramente bellissima vestita di rosso e con quei tacchi vertiginosi, che non so come, indossa con una grazia divina.

Resta fino all'alba [COMPLETA]#WATTYS2019 VERSIONE CARTACEA SU AMAZON🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora