||Capitolo 9||Chiacchere

33 7 6
                                    

La mattina seguente, alla Rodan, Ashlin non sapeva che il suo amico Aidan aveva tante novità quante lei.
Arrivata nel giardino del candido palazzo, cercò il moro per dirgli quello che aveva visto la sera prima.
Quando lo vide gli corse in contro urlando:"Aidan! Aidan! Ti devo dire una cosa! Non ci crederai."
La cosa che la fece rimanere di stucco fu che il ragazzo le rispose altrettanto:" Anche io."
Si rifugiarono in un angolo appartato nel retro dell'edificio ed iniziarono a conversare.
"Allora, non sai che mi è successo ieri sera. Stavo sistemando dei libri e mi ritrovo un antico volume, mai visto prima.
Aveva una Stella Ebraica sulla copertina e... quando l'ho aperto una luce mi ha invasa. FLASHH!-fece il gesto di un lampo di luce che passava- quando ho sfogliato le pagine, le ho trovate vuote. Tranne la prima. Aveva su scritta una specie di poesia riguardo agli angeli e.. al 37... e boh non mi ricordo. Poi ho notato una pietrina uguale ai miei gioielli- mostrò i ciondoli all'amico- è......"
"Strano." Concluse lui.
"Si!" Esclamò Ashlin.
" So che non ci crederai, ma.... ecco.. è successa la stessa cosa a me."
🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
Buonsalve🤧💜Ma solo io penso che questa EMOJI🙆🏻‍♀️Sta facendo un balletto( 5 posizione di classica😛) bho lol. Capitolooooo🥦Ho cambiato i giorni because adoro questo mio libro ogni volta che lo scrivo e non vedo l'ora di postare. Quindi non ho resistito e ho scambiato i giorni con The next avenger.
Ora però... voglio che mi commentiate con i nomi delle mie storie che dovrei cancellare.
Per esempio a me non piacciono:
-Be My Eyes
- 16
Quindi ditemi se le dovrei cancellare o no thx⭐️❤️-sxssa

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora