"No. No. E ancora NO."
"Perché dai! Sarà divertente."
"Non sarà divertente! Anzi!"
"Eddai Ash!"
"No Aidan, non verrò con te su un aereo verso Milano. Da soli poi. La sicurezza ci ammazzerebbe, le nostre madri ci ammazzerebbero. Tu sei pazzo!" Esordì Ashlin.
In effetti, l'idea di Aidan era più che folle.
Il ragazzo voleva acquistare due biglietti aerei per Milano, ed Ashlin con coscienza, gli aveva detto di no.
"Magari potremmo fare un bel viaggio di gruppo, no? Io, te, mia madre e la tua. Almeno potremmo andare e saremmo tranquilli." Propose Ashlin.
"Mh. Giusto." Annuì lui.
"Bene allora è deciso! Basterà chiedere alle nostre madri e siamo a posto! Andiamo a prendere la chiave e poi scopriamo perché abbiamo un libro luminoso e uno scrigno vuoto!" Esclamò lei.
Si allontanò ed Aidan accese il computer.
"Mi informerò su questo museo, e su cosa custodisce, così non sembreremo due imbecilli." Urlò lui.
"Certo! Fai pure! Io vado a mangiare!" Rispose lei gridando dalla cucina.
"Sempre la solita. Pensa solo al cibo." Bisbigliò Aidan.
Digitò il nome del museo e guardò il sito espositivo.
Si chiamava: ' Palazzo Reale- Museo della Reggia.'
Ospitava molti cimeli di epoca barocca, tra cui Clavis Ostium.
Era un palazzo enorme e sfarzoso, pieno di sicurezza e telecamere. Sicuramente non sarebbe stato facile 'prendere in prestito' uno dei suoi cimeli.
Aidan e Ashlin avrebbero avuto molto da combattere per avere delle risposte.Mentre cercava ulteriori informazioni sul Museo, Aidan tossì.
In un modo strano. Molto strano.
Si mise la mano sulla bocca e poi sentì un fortissimo calore sul palmo.
La distolse immediatamente e notò che era arrossata. Toccò il palmo con lentezza, impaurito, e sentì un bruciore sul dito che l'aveva toccata.
Così si spostò davanti allo specchio e si sforzò di tossire ancora, e quando ci riuscì rimase senza parole.
Aveva toccato una fiamma.
Proveniente dalla sua bocca.
"Oh cazzo." Disse solo.
😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏
Hey amici⭐️ quella lì sopra sono io quando vedo le mie crush famose lol.
Anyway ecco un capitolo molto importante eeeee nulla spero vi piaccia 💜🥰Ciaoso-sxssa
STAI LEGGENDO
1-Elements-The time before the end
Fantasy[COMPLETA] Ashlin Jakam ha cambiato da poco scuola. Si ritrova nella prestigiosa Rodan, dove conosce Aidan Gallagher, un ragazzino della sua stessa età. Legano subito e lui le racconta una storia. Una storia che la indurrà a credere che tutto è camb...