Aidan era sul suo letto a giocare con delle fiammelle che, delicatamente, faceva uscire dai suoi palmi.
Era annoiato. Come tutti gli altri, ovviamente. Erano passate delle lunghissime settimane, e ancora non era accaduto nulla di entusiasmante. Avevano solo fatto addestramento, addestramento, addestramento e.... ADDESTRAMENTO. Non ne potevano più oramai. Erano pronti si, ma se il nemico non si presentava, come facevano loro a sconfiggerlo?I pensieri del ragazzo vennero scossi via quando qualcuno bussò alla porta.
"Si?" Disse.
"Posso entrare?" La voce di Ashlin ovattata dalla porta era comunque inconfondibile.
Lui rispose di sì è lei con passo felpato entrò nella camera.
Si sedette accanto a lui.
Lo guardò per pochi minuti e poi lui ricambiò lo sguardo, distogliendolo dalle fiammelle.
Entrambi sorrisero e quel sorriso scoppiò in una risata.
"Che c'è?" Rise Aidan.
"Nulla, è che... boh... sei buffo.." Rispose la bionda, arrossendo.
"Va beeeene..... su dai. Dimmi che c'è." Concluse lui.
"Devo.. devo dirti una cosa, ma tu promettimi che non lo dirai a nessuno. L'altro ieri notte, stavo dormendo.. e ho sognato... che voi non c'eravate più, e-e il palazzo crollava... e tutti morivano. È stato un incubo terribile. Ho- ho creduto che fosse vero." Spiegò Ashlin.
Lui rimase serio per un po', poi disse: "è tutto ok Ash. È stato solo un incubo. Non c'è da preoccuparsi, ok?" La consolò.
Lei annuì e poi guardò il pavimento.
Non sapeva perché, ma quell'incubo non le diceva nulla di buono; e continuava a rimuginare sul fatto che potesse essere vero. Ma se ne scordò quando Claire, preoccupa è agitata, entrò di corsa nella stanza.
"Ragazzi. È successa una cosa. È il protettore del tempo. Ha colpito. E anche forte. Ha raggiunto Aidelon. Ha fatto una strage. Pensiamo sia tornato su Tealos."
I due si guardarono spaventati.
"Andiamo." Disse Aidan.
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Po Po pomodoriiii
Ciaooooo🥰 tutto bene💚? I hope di siii✈️ state passando delle belle vacanze? Io si, ma oggi piove così pubblico. Ho una cosa da dirvi: ho tantissime idee per altri libri, magari li pubblicherò...🙃🙃😉🧐🤨😏
Ci si vedeeee -sxssa
STAI LEGGENDO
1-Elements-The time before the end
Fantasy[COMPLETA] Ashlin Jakam ha cambiato da poco scuola. Si ritrova nella prestigiosa Rodan, dove conosce Aidan Gallagher, un ragazzino della sua stessa età. Legano subito e lui le racconta una storia. Una storia che la indurrà a credere che tutto è camb...