Quando dico NORMALISSIMA intendo dire tutt'altro, credetemi.
Dopo che Ashlin e Aidan avevano scoperto di essere i nuovi protettori degli Elementi dell'acqua e del fuoco, erano stati portati,tramite delle funivie, via da quella zona arida.
Mentre i modernissimi trasporti li portavano chissà dove, Ashlin e il suo amico si guardavano attorno.
Dal vetro della funivia si vedeva di tutto.
La steppa da cui erano partiti si era già via trasformata in un folto bosco viola. Poco dopo la funivia iniziò a salire di quota e attraversò le nuvole, mostrando una meravigliosa immagine. Una gigantesca città sospesa nell'aria.
Vi potrei dare delle dimensioni approssimate, ma sinceramente non so se riuscireste ad immaginarvela.
Pensate a New York, metropoli gigantesca. Ora, immaginatevi una New York duplicata. Ecco. Più o meno era grande quanto quella. Fate un po' voi.
Le luci abbaglianti dei grattacieli accecavano i due amici, ma continuavano senza parole a guardare quel panorama mai visto o immaginato.
"Insomma.. siamo davvero due 'protettori'. E siamo su una galassia ad anni luce dalla nostra. In poche parole, più fantascienza di questa non penso ce ne sia." Esordì Ashlin, mantenendo il suo sguardo sulla mastodontica città.
"Beh.. in effetti si. È una cosa da pazzi. Se lo raccontassimo a qualcuno penserebbe che ci siamo fatti di molte droghe o robe simili. Però, in fondo dei conti.. io me l'aspettavo. Cioè non mi aspettavo tutto questo, maaa.... in fondo sapevo che c'era qualcosa che non tornava in tutto. Qualcosa che non tornava in me." Disse Aidan rispondendole.
Lei si girò. Lo guardò negli occhi e aprì la bocca come se volesse ribattere, ma poi la richiuse. Alla fine doveva pur crederci anche lei. Non era un film. Non era un libro. Era la verità. Qualcosa non aveva senso, e ora sapeva perché. Non sarebbero finite qui le sorprese. Ohhhh no che non sarebbero finite!
🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻🤙🏻
Beeeellaaa amiciii!!! 😜Sono TORNATA EVVAIIII! Oggi ho letto che state iniziando anche ad apprezzare "The next Avenger" una mia storia in pausa a causa di un blocco. Vorrei continuare a scriverla ma non so effettivamente come andare avanti. Quindi se siete ancora interessati, mi impegno e mi faccio venire fuori un po' di ispirazione, sennò continuerò a scrivere solo Lost e questa. Decidete voi.
Ciauuu❤️❤️❤️-sxssa
STAI LEGGENDO
1-Elements-The time before the end
Fantasy[COMPLETA] Ashlin Jakam ha cambiato da poco scuola. Si ritrova nella prestigiosa Rodan, dove conosce Aidan Gallagher, un ragazzino della sua stessa età. Legano subito e lui le racconta una storia. Una storia che la indurrà a credere che tutto è camb...