Il palazzo sfarzoso che troneggiava su Ehecatle era più che un semplice castello. All'entrata soltanto, vi si trovavano moltissime guardie armate e prima di passare sopra il ponte levatoio bisognava fare dei controlli specifici. Sembrava una sorta di castello medievale, ma con regole moderne. Che luogo assai strano!
Passati i controlli, il ponte si abbassò lentamente e ci passarono sopra. Oltre il ponte si trovava una grossa porta in argento, dove alcuni addetti sostavano attenti. Quando entrarono nel castello l'immagine che videro fu magnifica. Davanti a loro si estendeva una gigantesca sala lillà, creata con rocce solide e forti. In alto, nel soffitto a campana, si scorgeva l'immagine di una galassia. Era Andromeda. Ma... si muoveva! L'immagine della galassia sembrava vorticare lucentemente in quel soffitto.
Camminarono per qualche metro e poi raggiunsero una spaziosa scala, che portava ai piani superiori.
Il secondo piano era più piccolo, ma sempre iper dimensionato. Aveva delle arcate su tutto il perimetro e il pavimento era decorato con dei mosaici vorticosi viola e argento.
Al centro della sala c'erano tre troni: uno piccolo a sinistra, il più grande al centro e a destra uno grande. Erano tutti e tre argentati e le loro forme erano particolari: sembravano fatti di mercurio liquido, perché galleggiavano. Su di essi erano sedute tre persone. Una donna con i capelli neri e l'abito scuro e lo sguardo serio, un uomo barbuto con una specie di toga e una bambina bianca come il latte, vestita di nero.
Sembravano un po' la famiglia Addams. "Buo-buon.. ah no. Salve!" Disse Ashlin, ricordandosi della differenza di orario fra Terra ed Ehecatle.
Aidan si inginocchiò, pur non sapendo chi fossero i tre. "Salve, vostre altezze." La donna fece una smorfia.
Una guardia fece rialzare Aidan, che sembrava immobile.
"Chi sono costoro?" Disse la bambina. Parlava in un modo troppo ricercato per la sua età.
"Mon bleaux, questi sono Aidan Gallagher e Ashlin Jakam." Disse una delle due guardie. La bimba sorrise e scese dal trono.
"Vi domanderete tante cose, voi due, nevvero?" Disse amabilmente la piccola, guardando i due ragazzi.
Questi annuirono. "Bene, venite. È ora di risposte." Se ne andò.
Ashlin la seguì subito. Aveva letteralmente bisogno di risposte! Tutto questo strano viaggio era servito solo per avere delle risposte, e ne avevano avute anche troppe.
"Non so se vi hanno parlato di me, o di tutta la storia di Andromeda, o di come il Tempo sia nostro nemico; così è mio dovere parlarvene, affinché voi possiate essere pronti." Iniziò la bambina. Pronti per cosa?
"Il mio nome è Zephyrine. Sono stata la primissima protettrice dell'elemento dell'aria. Ora sono la regina di Ehecatle. Mi vedete bambina lo so, ma i 4 Potenti hanno voluto dare un dono a tutti i primi Protettori, per ringraziarli. Ho moltissimi anni, così ho deciso di avere il dono dell'immortalità, per preservare la pace sul mio pianeta. Ho combattuto tante battaglie ed è ciò che è toccato ad altri protettori. Morti, spariti, non si sa. Pochi sono i protettori che hanno portato a termine la loro impresa. Altrettanti pochi sono impazziti a causa dei loro poteri, altri si sono esiliati. Pochi hanno mantenuto la pace in se stessi. Ma questo non importa. Sono sicura che voi non fallirete il vostro compito. Giusto?- gli amici si guardarono preoccupati e poi annuirono- Perfetto. Lo sapevo. Avrete sicuramente notato il Sigillo. Il nostro sistema di protezione. Il Sigillo protegge gli elementi dalle minacce esterne, da cose che non potete immaginare. Solo i protettori ne possono avere accesso. Il Sigillo, se formato nel modo esatto, contiene in se le essenze dei quattro elementi. Nel triangolo verticale più in alto troviamo il Fuoco. Nel triangolo al contrario c'è l'Acqua. Nel triangolo inclinato a sinistra c'è l'Aria e nell'ultimo, quello inclinato a destra, c'è la Terra.(🔯 )Adesso è il momento di prepararvi al peggio. Una nuova minaccia sta tormentando l'Universo. È il tempo. Non sappiamo perché, ma un nuovo Protettore del tempo si è risvegliato e ora minaccia di distruggere tutto il Cosmo. Da quando i Potenti hanno distrutto Il Potente del Tempo, egli non si è più ripresentato e non ha chiamato più Protettori, ma a quanto pare ora..."
I due rimasero scioccati. Un protettore malvagio voleva distruggere l'Universo?
"Mi scusi, ma noi che dovremmo farci?" Domandò Ashlin.
"Beh.. combatterete. Da veri protettori."
🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵🌵
Hola! Ecco il secondo capitolo promesso! L'ultima parte di questa serie! Uhuuuu! FATE PUBBLICITÀ E VOTATE, SONO NEI WATTYS2019!!!!!!!!!❤️-sxssaff
STAI LEGGENDO
1-Elements-The time before the end
Fantasy[COMPLETA] Ashlin Jakam ha cambiato da poco scuola. Si ritrova nella prestigiosa Rodan, dove conosce Aidan Gallagher, un ragazzino della sua stessa età. Legano subito e lui le racconta una storia. Una storia che la indurrà a credere che tutto è camb...