||Capitolo 7|| Terme

32 8 0
                                    

"Ashlin!" Disse arrabbiata Jennifer.
" Si scusa! Pensavo lo sapessero di già! E poi che ci facevi con loro?"
" è una storia lunga.. ecco io sono sempre sola e stando con loro forse avrei avuto delle amiche vere..."  Disse scrutando il pavimento.
" okay. Ma non mi sembrano quel genere di amiche che ti vogliono bene veramente. Ci sono io, se hai bisogno! E Aidan!" Gioì Ashlin.
" chi è Aidan?" Jennifer chiese
" un mio amico. Te lo faccio conoscere uno di questi giorni." Ed entrarono poi ognuno nelle rispettive classi.
Le ore passarono molto lentamente, come tutti i mercoledì.
"Ashlin! Ciao!" La ragazza si girò e vide Aidan correrle incontro.
"Ehy Aidan! Tutto bene?"
" Si! Ho preso 8 in geografia, e ti giuro che sono pessimo in quella materia" si mise a ridere.
" sul serio? Complimenti!" Rise anche lei.
" Allora che fai oggi pomeriggio?" Chiese lui poi.
" nulla, pensavo di mettermi avanti coi compiti e poi leggere qualche libro. Tu?" Disse Ashlin incamminandosi.
" boh pensavo di andare in piscina... dato che non mi sembra tu abbia grandi piani potresti venire anche tu.. se ti va ovvio." Chiese Aidan speranzoso.
"Ma con questo freddo tu.. vai in piscina?" Rise.
" NOO! Sono terme! Con l'acqua calda, non c'è freddo!"
" ah! Bastava dirlo! Ok allora posso chiedere a mia madre e ti faccio sapere." Si rinchiuse nel giaccone.
" ok ciao!" E se ne andò per la sua strada.
Arrivata a casa, salutò sua madre che l'aspettava con un piatto di pollo e patate fumante.
"Ciao mamma! Wow hai fatto il pollo!"
" Si tesoro, come è andata oggi?" Chiese amorevole sua madre.
"Bene. Nulla di particolare. La 'simpaticissima' professoressa Trize ha organizzato la verifica di matematica. Yu u!" Rise sarcastica.
"Eddai tesoro, so che non è simpatica, ma devi fartela piacere." Concluse Clara.
"Si sì vabbè. Aidan mi ha chiesto di andare con lui in piscina oggi pomeriggio.. posso andare?"
" um.. devi fare prima tutti i compiti e poi direi di sì." Entrambe si scambiarono un sorriso.
Finito il pranzo, Ashlin si cambiò e prese un borsone con l'occorrente.
Le terme comunali erano in periferia e la bionda abitava in centro, quindi decise di prendere l'autobus.
Arrivata alle piscine, vide Aidan fuori che l'aspettava. Si salutarono ed entrarono nello stabilimento.
Quando Ashlin entrò nell'acqua, sentì una vampata rinvivente e rilassante in tutto il corpo.
Si sentì immediatamente pura, energetica e forte. Quelle terme non erano mai state più necessarie. Le sembrava di essere rinata, dopo tanto tanto tempo.

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora