Al termine delle lezioni, Ashlin e Aidan sarebbero andati a casa di lui, per fare qualche ricerca.
La neve, che aveva iniziato a cadere per Capodanno, continuava a scendere delicatamente come zucchero a velo.
Ashlin si chiuse il giaccone e aspettò che sua madre la venisse a prendere con l'auto.
Con quel freddo e con quella neve, non poteva certo tornare a casa a piedi.
Quando l'auto di Clara arrivò, la ragazzina entrò ed andarono a casa.
"Allora, come è andata la verifica di francese?" Chiese Clara.
"Bene... ho riguardato tutto prima di consegnare. Mi aspetto un bell'8." Rispose un po' rintontita.
"Ti senti bene Ash?" Chiese la madre.
"Si sì. Oggi vado da Aidan a studiare. Abbiamo un lavoro di coppia scolastico da svolgere." Mentì. Non voleva dire a sua madre del libro e delle ricerche che andava a fare dal suo amico.
"Mh ok. Prima fai i compiti. Io ti lascio a casa, c'è la pasta e del prosciutto per pranzo. Tornerò verso le 18:00. Tu esci di casa, chiudi tutto e poi dritta a casa di Aidan." Sua madre non era mai stata così protettiva.
La biondina si girò confusa verso la madre:" Perché mi dici queste cose?"
"Perché dicono che un pazzoide è fuggito dalla prigione qua vicino. Non voglio che ti succeda qualcosa."
"Grazie mamma. Ti voglio bene, ma devi stare tranquilla. So badare a me stessa."
Pranzato e chiusa casa Stamberd, Ashlin andò verso la casetta di Aidan.
"Hey Ashlin! Vieni entra."Il moro indossava una felpa grigia e dei pantaloncini rossi, mentre Ashlin aveva messo una maglia nera con dei leggins rosa perla.
Iniziarono la loro ricerca.
Avevano fogli,libri,documenti e riviste.
Sfogliavano, sfogliavano in cerca di un indizio, una parola che alludesse a quel libro.
"Ho trovato quacosa!" Disse Aidan.
Era un ragazzo molto intelligente, furbo e astuto e Ashlin non dubitava assolutamente che non potesse trovare un indizio.
Era una rivista religiosa, quelle che danno a volte nelle Chiese.
Parlava di una Chiesa antica millenni, che veniva esposta ai visitatori.
"Si chiama "La Chiesa degli Angeli". Si trova in via Alto Ponte n.37." Disse leggendo Aidan.
"Dobbiamo andarci."
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Shelloo⚡️Buon domenico🐳-sxssa⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
1-Elements-The time before the end
Fantasia[COMPLETA] Ashlin Jakam ha cambiato da poco scuola. Si ritrova nella prestigiosa Rodan, dove conosce Aidan Gallagher, un ragazzino della sua stessa età. Legano subito e lui le racconta una storia. Una storia che la indurrà a credere che tutto è camb...