||Capitolo 19||Questione di fatti

22 6 0
                                    

Ad Aidan non sembrò il caso di rivelare la sua strana gola fiammeggiante ad Ashlin, poiché lo avrebbe preso per pazzo.
Eppure, si sentiva in un certo senso in contatto col fuoco.
Per l'appunto la sera di quello stesso giorno aveva fatto una leggera nevicata e in casa Gallagher ci sarebbero stati si e no 6 gradi. Così Melissa, la madre del moretto occhialuto era andata a prendere della legna per accendere il camino.
Aidan per il gelo, si era posizionato davanti ad esso e quello che accadde fu scioccante.
Il ragazzo si soffiò il naso e buttò il fazzoletto nel fuoco, ma esso non bruciò. Così Aidan lo prese con le sue stesse mani in mezzo al fuoco ardente senza procurarsi nessuna scottatura o bruciore. Questo non fu tutto: quando il moro prese il fazzoletto, ancora pulito, esso immediatamente prese fuoco nelle sue mani.
Aidan ci rimase di stucco e lanciò nel camino il fazzoletto, spaventato.

La mattina dopo anche Ashlin si svegliò in un modo strano.
Fece la sua solita routine mattutina e quando andò in bagno a sciacquarsi la faccia, accadde un fatto indescrivibile.
La ragazza aprì il rubinetto e l'acqua iniziò a scorrere.
Pochi secondi dopo essa iniziò a librarsi nell'aria, come se non ci fosse  gravità.
Ashlin se ne accorse e la seguì, a bocca aperta, con lo sguardo.
"Ma che diavolo?!" Bisbigliò stupita più che mai.
La bionda chiuse in fretta il rubinetto e l'acqua smise di scorrere, ma quella che si era già librata non si fermò.
Corse a prendere il cellulare e digitò il numero di Aidan.
Poco dopo egli rispose e lei in tutta fretta disse: "dobbiamo ASSOLUTAMENTE parlare."
" già." Concordò lui.
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Buondì sono tornata🌟🥳Scusatemi voletemi bene lo stesso e ciao💗-sxssa

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora