||Capitolo 24||Claire De La Troîn

19 7 0
                                    

Riaprendo gli occhi, ciò che videro fu sconvolgente.
Non avevano idea di cosa fosse appena successo, ma di una cosa erano sicuri: non erano più nella Galleria milanese.
Si trovavano in un luogo sconosciuto. Era una lunga pianura caratterizzata da erbacce e qualche pianta.
La cosa strana che tutto questo era di un colore violaceo!
Il cielo era terso, ma notturno. Le stelle brillavano come lucciole nel buio. Uno strano pianeta verdastro copriva quasi un quarto del loro campo visivo.
Ashlin rimase sconvolta, invece Aidan sembrava entusiasta.
"DOVE CAVOLO SIAMO FINITI?!" Urlò Ashlin preoccupata.
Aidan rise. "E secondo te io lo so?"rise ancora.
Si sentì un fruscio tra l'erba alta.
Pochi secondi dopo un gruppo di uomini armati di coltelli apparvero dalle erbacce.
I due ragazzini sobbalzarono.
Lentamente, molti altri uomini vennero allo scoperto e i due furono cirondati.
Ommamma, bisbigliò Aidan.
Tutti gli uomini attorno a loro erano seri e puntavano le lame contro di loro. Poco dopo una ragazza si fece spazio tra quelle persone parlando una lingua mai sentita. Più o meno era così: "Ha leey vec turr naam!".
Gli amici rimasero a bocca aperta.
La ragazza si avvicinò ai due e gli puntò due coltelli alla gola.
Qualcuno da dietro gridò ancora in quella strana lingua.
Quando le si avvicinò, Ashlin poté studiarne i particolari. Aveva i capelli neri tagliati a caschetto e due ciocche erano di un viola acceso. I suoi occhi erano a mandorla e ,forse parve solo a lei, ma erano violetti anche quelli.
Era magra e alta, indossava un top viola con su scritto ' Fuck you boy' (strano vero?) e dei pantaloncini neri. Quando le lame iniziavano a spingere sulle loro gole, una voce in lontananza le fece arretrare.
"Claire! Fermati. Sono loro." Stranamente, questa voce femminile era comprensibile alle loro orecchie.
Un'anziana dalle lunghe trecce viola apparve tra la folla.
"Loro due?- la ragazza rise di gusto- Non possono essere loro." All'improvviso anche Claire, il nome della sconosciuta, parve iniziare a parlare nella loro lingua.
La donna annuì.
"Benvenuti su Ehecatle ragazzi."
👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑
Hola amigosssss! Oggi è un giorno speciale e bellissimo per me! Spero lo sia anche per voi. Oggi abbiamo fatto io sistema solare a scuola e sono super happy about that🙃💚💚 E poi ho pubblicato questo capitolo supermegastraiper importante🤪 Ed oggi è anche il compleanno di questo nuovo personaggio: Claire! Quindi ho pubblicato il capitolo oggi!!🤷🏻‍♀️🧡Anyway capirete tutto nel prossimo capitolo ciauu💕-sxssa

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora