||Capitolo 12|| Il 37

29 7 1
                                    

Dopo settimane di ricerche e di studi, i due ragazzi avevano fatto un resoconto:
-dovevano andare alla Chiesa degli Angeli
-Dovevano ricordarsi del numero 37
-Dovevano cercare qualcosa ricordante il Sigillo di Salomone
Ma soprattutto, dovevano trovare delle risposte a tutte quelle inspiegabili domande che si stavano creando.
Ashlin era ancora molto scossa e per quel motivo continuava a sfogliare quel libro. Il libro dove quella strana avventura aveva avuto inizio.
Lo sfogliava, continuava a rileggere quel paragrafetto, guardava il Sigillo, guardava la pietra attaccata ad esso, fissava il numero 37 e si chiedeva perché quel numero e poi... le venne in mente. Quel 20 dicembre in cui aveva girato per la casa e aveva visto nell'ufficio di sua madre quel numero. Il 37. Così di scatto, corse a prendere la penna UV e tornò nell'ufficio. Puntò la penna sul pavimento e guardò la scritta. Era chiaramente un 37 quello che vedeva. Fino a qualche settimana prima avrebbe detto che era solo una casualità, ma in quel momento era sicura che non fosse una coincidenza. Così si chiedeva come mai tutto quello fosse accaduto proprio a lei.
E così si era ritrovata alla ricerca di risposte.
Uscì di casa e raggiunse velocemente casa del suo amico.
"Aidan, oggi ci ripensavo..qualche settimana fa avevo visto un 37 ed una scritta nel pavimento di casa mia."
"Cosa? Aspe.. Aspetta. Hai un 37 sul pavimento di casa tua?" Disse sconvolto Aidan.
"Si. Non è una coincidenza a parere mio."rispose lei.
"Esattamente Ash! Non penso sia un caso. Non ci sono dubbi. Ora pensiamo ad andare alla Chiesa, poi mi porterai a casa tua e studieremo il tuo pavimento." Un signore passò di fianco a loro e fece una faccia strana a causa dell'affermazione di Aidan.
Quando arrivarono davanti alla Chiesa degli Angeli rimasero colpiti.
Era un palazzo grigio, consumato dal tempo, con Angeli tutt'intorno.
Erano figure in altorilievo e sembravano essere pronti al volo.
Davanti c'era un gigantesco rosone dai colori viola, rosso,azzurro e verde.
C'era una coda abbastanza lunga davanti a loro, ma avevano tutto il tempo per aspettare.
Quando furono entrati, videro la chiesa affollata e si misero a cercare un indizio.
Aveva un ampio atrio e due piccole cappelle in fondo.
Aidan iniziò a cercare nell'atrio,mentre Ashlin nella zona delle due cappelle.
Prima entrò in una, ma non vide nulla di interessante, poi passò nell'altra.
Era piccola quanto un bagno pubblico ed aveva dei dipinti su tutte le pareti. Si girò a destra e a sinistra, in cerca di qualcosa.
Poi giù e su. Proprio nel momento in cui guardò in alto lo vide.
Il sigillo di Salomone, creato da vari tubi oro intrecciati uno con l'altro.
Era sollevato e sporgente, ma comunque nascosto.
Chiamò Aidan e lo fece correre da lei.
Avevano trovato qualcosa.
Qualcosa di molto grosso.
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Holaaa🐳Scussateme se ho fatto un capitolo LUUUUUUNGHISSIMO buttttt dovevo raccontarvela tutta sta roba, che poi manca ancora una parte lol.
Vabbu ceeeo🌟🌟-sxssa

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora