||Capitolo 6||Docce strane

37 9 0
                                    

Ashlin fissava la tazza di tè fumante davanti a lei, quella mattina non aveva proprio fame.
Quando,il pomeriggio prima Aidan le aveva raccontato quella storia,era rimasta scioccata dal fatto che la sua immaginazione facesse così tanti progressi e ora continuava a pensare a quel "È tutto vero".
Si alzò e andò in bagno.
Voleva fare una doccia rilassante, per scacciare quei pensieri.
Mise una mano nella cappa di vetro e la ritrasse subito per la botta improvvisa di freddo. Qualche attimo dopo rientrò nella doccia  e l'acqua era diventata casualmente alla temperatura giusta, ma senza cambiare il miscelatore.
Rimase un po' stupita,ma si fece la sua doccia tranquillamente.
Finito di lavarsi, si spostò dal getto e l'acqua divenne improvvisamente fredda.
Ok, c'era qualcosa che non andava.
Quella doccia era stregata!
Magari i pensieri pazzi che le aveva messo in testa Aidan, avevano preso il sopravvento. Stava impazzendo.
Sua madre entrò nel bagno dicendo:"ciao tesoro, io vado. Buona scuola."
"Grazie mam. A dopo, buon lavoro."
"Mi raccomando, vieni a casa a pranzo che ci sono io."
"Si sì, ho capito. Vai che arrivi in ritardo."
Annuii e gli diede un bacio. Poi corse di sotto e sbattè la porta.
La ragazza si vestì, prese lo zaino e la bicicletta.
Andò a scuola e arrivata cercò Jennifer, o Aidan.
Entrò nell'Istituto e vide Jennifer chiacchierare con le bulle che l'avevano importunata il giorno prima.
Si avvicinò a loro, scansando vagonate di ragazzi, e le salutò.
"Ciao Jennifer! Quanto tempo! Ragazze..."
"Oh ciao." Disse la bionda N1.
Jennifer sorrise e l'abbracció.
"Allora che mi dite?" Cercò di fare conversazione.
"Nulla." Disse la Bionda N2
"EDDAI ragazze! È una mia amica! Siate più gentili!" Disse Jennifer.
"Bell'orologio." Disse l'ultima ragazza del gruppetto.
"Grazie! L'ho preso da Jennifer!" Jennifer spalancò gli occhi e fece una faccia sbigottita.
Le ragazze si girarono verso di lei e la guardarono confuse.
"Non ci avevi detto che vendevi orologi."
"Si sì.. scusate... ve lo avrei detto... ma.. ecco... non ci lavoro spesso. Solo quando mio nonno Klaus ha bisogno..." era impacciata, balbettava ed imbarazzata.
Perché non voleva che loro sapessero del negozio?
🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦🥦
Holaaa🙃🌙💖Mi piacciono i fagioliiii🥥E i cammelli Cinesui☀️☠️🍱🐪Lol stelline thx se ve gusta💙🤧☀️-sxssa

1-Elements-The time before the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora