PERSONAGGI
Marcus: 18 anni, alto, capelli biondo chiaro, lisci, occhi castani
Martinus: 18 anni, alto, occhi castani, capelli corti biondi scuro
Alex: 18 anni, capelli corti castani chiaro, occhi nocciola, alto
Niky: 17 anni, alta, capelli castano scuro, occhi marroniElia: 19 anni, capelli castani, occhi verdi, alto
Alessia: 16 anni, capelli biondi, alta, occhi azzurri
Cristian: 18 anni, alto, occhi verde scuro
PROLOGO
Niky, Marcus e Martinus erano migliori amici e dopo un po' di tempo trascorso insieme come in ogni stupida storia che inizia con un amicizia, una dei protagonisti si innamora del suo amico e bene sì, Niky si innamorò di Martinus, ma proprio quando lei sentì questo suo amore crescere per lui, Martinus si mise con Alessia e quindi Nicole si distaccò da loro, pensando che l'unico modo per farsi passare la cotta fosse ignorarli, così cominciò a non rivolgergli più la parola.
Iniziò a uscire con persone sbagliate, prese la brutta abitudine di ubriacarsi ogni fine settimana e fumare, cominciò a maltrattare chiunque si mettesse contro di lei; finché non conobbe Cristian, fecero amicizia in poco e lui la fece smettere di ubriacarsi e uscire con la gente sbagliata e anche se di sbagli ne fece tanti, non fece mai lo sbaglio di andare a letto con una di quelle persone sbagliate, finite le medie ormai erano passati 4 anni che Niky non rivolgeva la parola ne a Marcus e ne a Martinus, si potrebbe quasi dire si fosse dimenticata di loro.
Durante le vacanze lei conobbe Elia un ragazzo che va nelle stesse superiori in cui sarebbe dovuta andare lei quell'anno,
Il suo mutismo finirà o continuerà anche avendo Marcus e Martinus nella stessa classe?