Chapter One: Second December

72 9 10
                                    

"Quando hai detto che ti saresti fatto la tinta pensavo che fossi ironico" Dico, guardando i capelli di Michael, ora tinti di rosso.
Ieri non ho più visto Michael visto che è rimasto chiuso in bagno per ore ed io sono andata a dormire.
"Sentivo il bisogno di tingerli ok? Li ho fatti anche rossi, almeno sono a tema natalizio e ti ho fatta anche felice" Dice ed io annuisce e sorrido e lo vado ad abbracciare.
"Si ma cos'è tutta questa voglia di affetto?" Borbotta Michael mentre io lo stringo forte.
"Scusa se voglio abbracciare il mio gemello!" Esclamo, guardando male Michael che mi fa la linguaccia.
"Basta manifestare il tuo affetto, piuttosto, perché non vai a vestirti?" Domanda, mentre va in cucina e taglia una fetta di pandoro quanto la sua faccia.
No, non scherzo.
"Oh e mi spiegate perché abbiamo già il pandoro?" Domanda Michael, con la bocca piena.
"Indovina un po'" Dice la mamma, che adesso è entrata in cucina. Michael subito mi guarda ed io mi gratto la testa ed alzo le spalle.
"Ottimo per la colazione no?" Dico e Michael alza gli occhi al cielo e sospira.
"Ma come devo fare con questa maniaca del natale?" Sbuffa Michael ed io li guardo male.
"Intanto però il pandoro lo mangi a colazione" Borbotto e vado verso il piano di sopra, ignorando ciò che dice Michael.
Vado in camera mia e prendo qualcosa da mettermi.
Alla fine opto per un jeans e una felpa di Michael che non si sa come è nel mio armadio.
In realtà io lo so, ma è lui che non deve sapere che gli rubo le felpe.
Appena finisco di sistemarmi scendo al piano di sotto, dove trovo già i ragazzi.
Diamo inizio al disagio quindi.
"Ti ho detto che non me ne frega un cazzo del tuo panettone del cazzo, puoi benissimo metterlo dove sai" Ed ecco la voce di Calum, già di buon umore stamattina.
"Si ma sta calmo. E poi è pandoro. Volevo solo farti fare colazione" Borbotta Michael, mettendo al posto il panettone.
"Magnifico, meraviglioso, sei un amore" Dice Calum, con un tono di voce più alto, meritandosi un cuscino in faccia.
"Buongiorno ragazzi!" Esclamo sorridendo, andando verso di loro.
I ragazzi in risposta mi salutano, tranne Calum, che si limita ad un cenno con la testa.
"Ma quella è la mia felpa"
"Ragazzi ma ve l'ho detto che è dicembre?" Domando subito, cambiando di scorso, mentre Michael borbotta cose a caso sul fatto che non debba rubargli le felpe.
"Lo sappiamo, il calendario lo guardiamo anche noi" Borbotta Calum, ed io sbuffo.
"Luke hai rotto" Urla esasperata Claire, alzandosi dalle gambe di Luke, dove era seduta.
"E si, so che è dicembre Elsie" Dice poi, mentre Luke la riprende per i fianchi.
"Devi stare qui" Dice Luke, tenendola sulle sue gambe, ma lei gli schiaffeggia la mano.
"Ma levati, ma chi ti vuole" Dice e Luke la guarda male, ma la tiene lo stesso sulle sue gambe.
"Ma tu mi ami" Borbotta Luke, con un tenero broncio.
"Ma stai zitto" Finalmente Claire si alza dalle gambe di Luke e si siede sul divano accanto ad Ashton, facendomi ridacchiare, mentre Luke rimane lì fermo con un tenero broncio.
"Comunque, perché sei così felice?" Domanda Ashton, mettendo un braccio intorno alle spalle di Claire, che fa il dito medio a Luke.
"Ash è la mia ragazza" Dice Luke, guardando male Ashton.
"Zitto capelli unti" Dice Ashton, facendo ridere Claire rumorosamente.
"Ma ragazzi si avvicina il natale! È ovvio che sia felice" Dico sorridendo, ignorando gli "oh no" di Michael che sbatte la testa sul muro. O, almeno, fa finta.
"Mike ma ti sei tinto i capelli!" Esclama Ashton, notando il cambio di tinta di Michael.
"Avrà avuto un esaurimento nervoso" Borbotta Luke ed io annuisco.
"Vivete voi con una sorella del genere e poi ne riparliamo" Mormora, ed io lo guardo male.
"Sono un amore ed anche innocua"
"Così tanto da essere riuscita a farmi tingere i capelli"
"Che merda questo panettone, fa cagare quasi quanto la mia vita" Dice Calum, sputando il panettone nel secchio.
"Avresti dovuto mangiare il pandoro, è più buono e senza canditi!" Esclamo, ma Calum mi guarda con lo stesso sguardo con cui guardava il panettone. Lo sguardo disgustato quindi.
"Mi fa altamente cagare" Dice ed io alzo gli occhi al cielo.
"Ma c'è qualcosa che non ti faccia schifo?" Domando e Calum ci pensa un attimo.
"No, mi fa schifo tutto" Dice poi, andando verso il divano.
"Ma si avvicina il Natale, sii felice almeno ora!" Esclamo e lui mi guarda malissimo.
"Lo vedi?"
"No, che cosa?" Domando poi, non capendo la sua domanda.
"Il cazzo che me ne frega del natale" Dice poi, facendo ridacchiare Michael ed io alzo gli occhi al cielo.
"Parlando di cose serie, Elsie, hai parlato con quella tua amica?" Domanda ed io faccio di no con la testa.
"Non è mia amica, io so solo come si chiama. È amica di Claire" Ribadisco, ed Ashton sbuffa e guarda Claire.
"Scusa ma cosa dovrei dirle?" Domanda ed Ashton la guarda.
"Magari chiederle se vuole conoscere un ragazzo bellissimo, meraviglioso, che sa farti solo ridere"
"State parlando di me?" Domanda Michael sorridendo, e tutti lo guardiamo male.
"A questa descrizione corrispondo anche io" Dice Luke sorridendo.
"No tu fai schifo" Dice Claire. Si amano, lo giuro.
"Ritornando a noi, Ash lei non vuole conoscere nessun ragazzo per ora. Me l'ha detto qualche giorno fa" Sospira Claire ed Ashton sembra rimanerci male.
"Non è che magari io sono l'eccezione?"
"Dovresti provarci.. Magari andiamo a pranzo insieme, vi presento e poi comportati bene" Dice ed Ashton subito sorride e la abbraccia.
"Hey amico, è la mia ragazza" Dice Luke, mettendo una mano sulla spalla di Ashton che lo guarda male.
"Scusate ma chi è questa ragazza?" Domanda Calum, guardando i ragazzi.
"Wendy, Wendy Hood" Risponde Ashton con tono ovvio.
Poi però accade.
Ci guardami tutti negli occhi e capiamo.
"Ah cazzo" Sussurra Ashton.
"Merda perché non me ne sono accorta prima?" Sussurra Claire.
"Ha un cognome famigliare" Dice Luke e tutti lo guardiamo.
"Forse perché ha lo stesso cognome di Ashton?" Luke mi guarda e sgrana gli occhi.
È intelligente, ha solo bisogno di arrivarci.
"Che cazzo vuoi fare con mia sorella?" Domanda Calum, a denti stretti, ed Ashton lo guarda.
"Calum ti prego, tua sorella mi piace tanto, potrei conoscerla?" Mormora Ashton, probabilmente intimorito dallo sguardo di Calum.
"Ashton ma con tutte le ragazze del mondo proprio mia sorella?!"
In realtà non sapevo che Wendy fosse la sorella di Calum, anche perché hanno caratteristiche diverse.
"Scusa, non pensavo che fosse tua sorella, non vi assomigliate!" Esclama Ashton.
"È la mia sorellastra, ma la ritengo sorella di sangue. Quindi, azzardati a farla soffrire e ti giuro che quella faccia che hai te la spacco" Dice Calum, ed Ashton annuisce intimorito.
E tra una lite tra Ashton e Calum, Luke che cerca disperatamente coccole da Claire ma lei lo liquida in continuazione, io che canto canzoni natalizie meritando occhiatacce da tutti, ed un Michael che ha ripassato la tinta rossa solo per esaurimento, direi che abbiamo passato una bella giornata.

Spazio meh

Buonsalve!
Allora, in questo capitolo vediamo un po' tutti i personaggi, con dei problemi, e soprattutto Calum.
Calum ha un po' la sua storia ed è da capire, ma è solo il secondo capitolo che pubblico, ci sarà tempo per capire tutto.
Anyway, a proposito di Calum, è appena uscita questa mi sto sentendo male vi prego non ce la faccio

 Anyway, a proposito di Calum, è appena uscita questa mi sto sentendo male vi prego non ce la faccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E niente, grazie Calum per avermi uccisa anche oggi, ily.
Coomunque, sono felice che qualcuno stia leggendo questa roba, grazie a tutti, spero che continui a piacervi!
E niente, ho fame ma non è ancora pronto :(
Anyway, se volete sono su Twitter, sono @/curlyOfAsh (che originalità wow), così ci seguiamo tutti e scleriamo.
E niente, ora vado.
A domani!🎅

The Christmas Spirit|| Calum Hood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora