"Sembra che ti abbiano tolto tutta la voglia di vivere" Borbotta Calum, mentre mi guarda.
"Sai com'è, stavo svenendo, non vedo come possa avere così tanta voglia di vivere" Mormoro, mentre lui continua a tenere la mia testa sulle sue gambe, ed io sono stesa con le gambe leggermente rialzate.
"Da quando hai questi cali di zuccheri?" Domanda, mentre mi accarezza qualche ciocca di capelli.
"Da mai. Solo che non ho mangiato niente, mi sono allenata e stavo per svenire, fine" Dico e Calum annuisce piano, mentre mi fa rimanere ancora in po' così.
Oggi sono andata a correre, visto che volevo tenermi in forma prima che prenda cento chili al pranzo di natale, solo che ho avuto un calo di zuccheri appena tornata a casa, e Calum, per mia fortuna, stava per uscire dalla porta quando mi ha visto pallida quanto un cadavere.
"Menomale che non sono andato subito via, altrimenti chi ti avrebbe soccorso?" Domanda ed io ridacchio.
"Serve che rimanga così? Oppure posso alzarmi?" Domanda e lui, mi fa poggiare delicatamente la testa su un cuscino e si alza, per poi andare in cucina e prendere qualcosa. Torna poco dopo con una barretta di cioccolato, e mi aiuta ad alzarmi per farmi mangiare.
"Dopo questa dovresti stare meglio, più zuccheri della cioccolata non ce ne sono" Mormora ed io annusico e ne mangio un pezzo.
"Mi sento Lupin" Sussurra ed io lo guardo con un sopracciglio inarcato.
"Ti piace davvero Harry Potter?" Lo guardo e lui annuisce con un sorriso.
"Anche a me!" Esclamo sorridendo e lui sorride e si siede al mio fianco.
E si, finiamo per parlare di Harry Potter, mentre intanto Calum mi fa mangiare della cioccolata e si assicura che stia meglio.
È davvero bello aver scoperto anche questo lato di Calum, visto che adesso potrebbe anche starmi più simpatico, ed abbiamo un nuovo argomento su cui parlare.
"Stai meglio ora?" Domando, ed io annuisco.
"Hai bisogno di altri zuccheri?" Domanda ancora, ed io scuoto la testa.
"Sto bene tranquillo, è tutto ok" Lo rassicuro e lui sorride un po' ed annuisce.
"Siccome non voglio lasciarti sola e rischiare che tu stia di nuovo male, rimango qui... Ok?" Domanda, ed io annuisco ridacchiando.
"Non ti caccerò, tranquillo" Dico e lui sorride soddisfatto.
"Meglio così, anche perché non ho intenzione di andare. Allora, cosa vuoi fare?" Domanda ed io alzo le spalle.
"Guardiamo un film?" Domando, mentre lo guardo.
"Li abbiamo guardati l'altro giorno. Ne abbiamo guardarti tanti" Borbotta ed io ridacchio ed annuisco.
"Io ho fame" Ammetto, tenendo una mano sulla pancia.
"Svuotiamo la dispensa e intanto guardiamo How I Met Your Mother?" Annuisco subito sorridendo e Calum ridacchia e va a prendere il cibo, mentre io rimango sul divano e metto la serie che, evidentemente, piace ad entrambi. Calum ha dei gusti nonostante il suo odio per la vita o il natale.
Torna poco dopo con troppe schifezze, che poggiamo sul tavolo.
Prendo una coperta e copro entrambi, per poi coprire entrambi e guardiamo la serie.
"Con la scusa che devi recuperare zuccheri stai mangiando di tutto" Dice, ed io lo guardo male.
"Non è una scusa, è vero! Sono ancora debole" Dico, ma lui ridacchia ed annuisce, abbastanza ironicamente.
"Si si, ci credo proprio" Dice ridacchiando, ed io non faccio a meno di sorridere visto che è tanto carino quando ride. Non lo sento mai ridere, perciò quando capita è un evento raro e non posso fare a meno di sorridere come una stupida.
"Comunque, non sapevo che ti piacesse anche How I Met Your Mother" Ammetto, mentre lo sguardo di entrambi è sulla tv e mangiamo patatine.
"È la serie preferita di mia sorella, perciò la guardiamo sempre insieme" Dice ed io annuisco e sorrido un po'.
"Praticamente guardi tutte le serie con tua sorella" Mormoro e penso che se Calum ha buon gusto, in realtà è merito di Wendy.
"Mh si, diciamo di sì... Ce le consigliamo a vicenda, almeno non litighiamo mai per la tv. Tranne quando lei si mette ad ascoltare la musica, allora litighiamo... Ah, povero Ashton" Rido e sposto lo sguardo verso di lui.
"Perché povero Ashton?"
"Ha dei gusti di merda. Si, ascolta belle canzoni, ma il suo cantante preferito è uno che scrive canzoni strane e fa video con le croci, non è che sia molto normale" Scoppio a ridere per la sua faccia stranita.
"Calum quello è The Weeknd. Lo ascolto anch'io, è carino. Anche se si, è abbastanza strano, soprattutto per i suoi testi ambigui o i video" Ammetto e lui annuisce.
"Ma poi ascolta tutta musica pervertita. C'è un gruppo che le piace, che ha fatto una canzone che si chiama Sex. Come dovrei prenderla?" Domanda abbastanza preoccupato ed io ridacchio.
"Cal, sono i the 1975. Hanno fatto tante altre canzoni, non solo sex. Tu vai a vedere sempre il lato peggiore. Sono anche il gruppo preferito di Claire, non sono per niente male" Dico e lui mi liquida con un "fanno pur sempre canzoni pervertite", che mi fa ridere.
"L'unico normale che ascolta è Ed Sheeràn" Lo guardo stranita e scoppio a ridere per il suo strano accento sul cosiddetto "Ed Sheeràn".
"Cal, quello è Ed Sheeran"
"El?"
"Si?" Lo guardo e lui mi fa un piccolo sorriso e poggia una mano sulla mia spalla.
"Hai rotto il cazzo" Sospiro e alzo gli occhi al cielo e ridacchio, ormai abituata al mio rompergli il cazzo.
Alla fine, finiamo entrambi per ridere e per riprendere a guardare la serie.
E, sarà strano, ma con Calum mi sto trovando davvero tanto bene, e mi piace scoprire a poco a poco questi suoi lati.Spazio meh
Buonsalve!
Scusate, ieri sono crollata e la storia del calo di zuccheri è vera, mi è successa ieri :)
Non sono svenuta per un pelo, perché la tizia della piscina mi ha vista in tempo e mi ha fatta riprendere.
Comunque ieri era un mese che i 5sos erano a Milano ed io ero lì, ho passato il giorno a piangere :))
Voi tutto bene?
Scusate se la storia fa un po' schifo e non è il massimo, davvero.. Grazie tante a chi legge.
Io ora vado, sono arrivata a scuola.
A dopo o a domani!🎅
STAI LEGGENDO
The Christmas Spirit|| Calum Hood
Fanfiction"Ma andiamo, è dicembre, si avvicina il natale, devi essere felice!" "Dalla mia faccia ti sembra che me ne possa fregare qualcosa del natale?" Ancora una volta è arrivato dicembre. Ancora una volta possiamo iniziare il conto alla rovescia per nata...