Una delle cose più belle e che adoro fare è nuotare.
È uno sfogo, soprattutto quando sono stressata o una giornata è andata male.
Spesso mi si dice che è solo una nuotata, niente di che, ma in realtà in quella nuotata sfogo tutto ciò che mi è successo durante la giornata, soprattutto se non è stata bella o se sono stressata. È come se la mia rabbia o la mia tristezza andasse via e lascio che l'acqua prenda tutte le mie emozioni, me ne libero.
E così faccio oggi, lascio che l'acqua prenda tutte le mie emozioni e nuoto, nuoto tanto e non smetto.
Oggi ho avuto l'allenamento, ogni volta che ne ho uno sono felice visto che posso diventare tutt'uno con l'acqua.
Non è stata una giornata molto stressante, ma essendo un periodo pieno di verifiche con la scuola, in cui i professori non fanno altro che massacrarci di verifiche, ne avevo bisogno.
Dopo il mio allenamento esco dalla piscina e vado verso lo spogliatoio, trovando una persona a me conosciuta.
"Wendy!" Esclamo sorridendo, mentre sciolgo i capelli biondicci, tendenti al castano, dalla coda.
"Hey Elsie, anche tu qui?" Domanda sorridendo ed io annuisco.
"Ecco dove ti avevo già vista, vieni anche tu qui" Aggiunge poi, ed io sorrido.
In effetti ci è capitato di incontrarci, ma visto che ultimamente Ashton ha una cotta per lei la noto più spesso.
Parliamo un po' tra di noi ed intanto entrambe ci asciughiamo i capelli e ci cambiamo, prima di poter andare a casa.
"Ti serve un passaggio?" Domanda, mentre usciamo ed andiamo verso la macchina che la sta aspettando.
"Nah tranquilla, non voglio disturbare" Dico, accennando un sorriso, ma lei mi trascina verso la macchina.
"Non disturbi affatto, e poi c'è Calum.. Siete amici no?"
Amici del cuore direi.
Annuisco in risposta e mi fa salire in macchina.
"Ciao Cal" Lo saluta Wendy, con un bacio sulla guancia e lui sorride un po'. Strano, Calum non sorride mai.
Ma ha spesso fatto capire quanto Wendy gli stia a cuore, quindi sono felice che qualcuno lo faccia sorridere almeno un po'.
"Ciao spirito del Natale fatto a persona, che ci fai qui?" Domanda, mentre mi guarda ed io sorrido un pochino per lo strano nome.
Sembra quasi di buon umore.
"Le dovremmo dare un passaggio" Risponde Wendy prima di me e Calum annuisce.
"Sempre se per te non è un problema" Aggiungo dopo e lui mi guarda.
"Si lo è, scendi dalla macchina" Dice, tenendo lo sguardo serio.
Faccio per scendere dalla macchina ma Wendy mi blocca e Calum fa lo stesso.
"Scherzavo. Ci mancherebbe che non ti dia un passaggio" Dice ed io sorrido un po' e lo ringrazio.
Visto che Calum è spesso serio è difficile capire se scherza o no.
"Ti va bene se vieni da me? C'è anche Ash" Dice, mentre si concentra sulla strada.
"Hai bisogno per caso di qualcuno che sopporti Ashton?" Domando, mentre Wendy sembrerebbe essere quasi interessata alla conversazione.
Magari perché stiamo parlando di Ashton.
"Esattamente. Soprattutto ora che torneremo ne ho seriamente bisogno" Dice ed io sospiro ed annuisco.
"Pensavo quasi che volessi la mia compagnia" Borbotto piano, mentre lui continua a guidare.
"Ho già Michael da sopportare come Clifford, non me ne serve un altro" Annuisco piano e spero che stia scherzando.
Ma stiamo parlando di Calum quindi non si capisce davvero se sia ironico o no.
Questo è Calum Hood gente.
"Sei sempre tanto dolce, quasi quanto un cioccolatino" Borbotto facendo ridacchiare Wendy.
Arriviamo e Calum parcheggia la macchina e poi scendiamo.
Mi guardo intorno, visto che sono stata qui pochissime volte, ed entriamo in casa.
"Elsie!" Esclama sorridendo Ashton appena mi vede, ed io sorrido e mi avvicino. Ricambio il saluto e lui sorride, ma poi il suo sguardo finisce su di Wendy ed inizia a sorridere come un deficiente.
"Ciao Wendy" Sussurra e sorride e lei arrossisce e ricambia il saluto sorridendo, mentre io li guardo cercando di non sclerare per quanto sono carini.
"Come mai eravate insieme?" Domanda Ashton, mentre io mi siedo accanto a lui vicino al camino e stessa cosa fanno Calum e Wendy.
"Andiamo in piscina insieme" Dico, alzando le spalle, ed Ashton mi guarda malissimo e scioccato.
So già che quando saremo soli la prima cosa che farà sarà chiedermi istericamente perché non gli ho mai detto una cosa simile.
"Wendy, nuoti anche tu?" Domanda Ashton sorridendo e lei annuisce, ed intanto iniziano a parlare tra di loro, mentre Calum li uccide con lo sguardo.
"Che lecca culo" Borbotta piano Calum che è al mio fianco, e ridacchio.
"Cazzo ridi" Borbotta ancora ed io lo guardo.
"Sei buffo da geloso. Non pensavo che Calum Hood fosse geloso di qualcuno" Dico sorridendo, tenendo un tono di voce basso, mentre ormai Wendy ed Ashton sono partiti e parlano tra di loro.
"Non sono geloso, semplicemente si sta comportando da viscido" Mormora ed scuoto la testa divertita.
"Eccome se sei geloso, non sta facendo il viscido, sta solo parlando, esattamente come stiamo facendo ora io e te" Cerco di spiegargli, ma lui scuote nuovamente la testa.
"Sta facendo il viscido io lo so. Come faccio ad essere sicuro che non vuole solo portarla a letto?" Domanda ed io alzo gli occhi al cielo divertita.
"Cal, stiamo parlando di Ashton. Quello stesso Ashton che non farebbe male ad una mostra. Secondo te si porterebbe qualcuna a letto e poi la lascerebbe?" Domando mentre lo guardo e lui sembra effettivamente indeciso sulla risposta da dare.
"Magari con lei lo farà"
"Con lei non lo farà invece ok? Stai tranquillo, prova davvero qualcosa per lei" Lo rassicuro e lui sospira e alla fine annuisce piano.
Ashton e Wendy continuano a parlare tra di loro, e sembrerebbero trovarsi anche in sintonia. Calum continua a borbottare cose a caso e a guardare male Ashton.
È bello vederlo così in un certo senso perché si vede che tiene a Wendy, nonostante non sia sua sorella di sangue.
Questo mi fa capire che so davvero poco di quel ragazzo e ciò mi rende davvero curiosa.
Mi chiedo davvero se c'è qualcosa che nasconde.Spazio meh
Buonsalve!
Scusatemi davvero se ieri non ho aggiornato, ma ero distrutta.
Oggi però doppio aggiornamento!
Volevo solo dirvi di passare a leggere la storia di inCliffordsarmss che ha pubblicato oggi, perché sì, fatelo se vi va susu.
Anyway niente, vado a leggere così poi scrivo l'altro capitolo ed aggiorno.
Comunque in ogni capitolo cerco di far capire quanto sia importante Wendy per Calum e si, c'è una ragione.
E nulla, ora vado.
A dopo!🎅
STAI LEGGENDO
The Christmas Spirit|| Calum Hood
Fanfic"Ma andiamo, è dicembre, si avvicina il natale, devi essere felice!" "Dalla mia faccia ti sembra che me ne possa fregare qualcosa del natale?" Ancora una volta è arrivato dicembre. Ancora una volta possiamo iniziare il conto alla rovescia per nata...