Epilogue: Twentyfifth December

76 7 6
                                    

Se leggete sotto dopo mi rendete una persona happy, buona lettura❤️

Il Natale è sempre stata la mia festa preferita, credo che non ci sia un effettivo perché. Semplicemente amo l'atmosfera che so crea, le luci, le decorazioni, anche la gioia che si crea in famiglia, le feste a scuola, i regali, e se c'è, come quest'anno, anche la neve. Tutto questo insieme di cose rendono il Natale la mia festa preferita e non riesco a non essere così felice durante questo giorno. In più, quest'anno ho anche un'altra ragione per essere così contenta: Calum. Mi sta rendendo tanto felice ed oggi verrà qui con noi, soprattutto dopo avermi raccontato che il Natale con la sua famiglia non lo passa bene. Almeno staremo insieme ed inventeremo storie sulla nostra relazione o mi aiuterà a far zittire i parenti. Si prospetta un bellissimo Natale.
"El, sei pronta?" Domanda Michael, affacciandosi nella mia stanza. Annuisco e sistemo il vestito che ho deciso di indossare oggi: è semplice, nero, niente di che, con sotto degli anfibi bordeaux.
"Wow, oggi hai deciso di vestirti da ragazza" Dice mio fratello ridacchiando ed io lo guardo male e gli faccio il verso. Probabilmente si riferirà al fatto che spesso e volentieri uso soltanto cose sue, come se condividessimo l'armadio.
"Vuoi vare colpo su Cal? Tranquilla, tanto l'hai già conquistato" Dice Michael, lanciandomi sguardi ammicanti, mentre io lo guardo male.
"Quindi adesso se mi vesto bene è perché voglio far colpo su Calum? Sai, forse avrei dovuto farlo prima visto che ormai tutto è stato già fatto" Dico e Michael alza le spalle.
"Che ne posso sapere delle vostre cose di coppia. Insomma, ieri stavate soltanto pomiciando sul divano di casa di Luke mentre Duke, il cane che tu gli hai regalato, vi fissava. Insomma, è solo un cucciolo, non è pronto per vedere certe cose" Alzo giocosamente gli occhi al cielo e ridacchio.
"Mi stava semplicemente ringraziando per il mio regalo, ed io lo ringraziamo per il suo, non vedo cosa ci sia di male. E poi, tu sei anche troppo esagerato, era un semplice bacio, non una pomiaciata" Michael inarca un sopracciglio ed io sorrido innocentemente. Non era davvero una pomiciata, era solamente qualche bacio veloce di ringraziamento, abbiamo anche noi la nostra dignità.
"Ah sì? Certo che è proprio vero che l'amore è cieco. Stavate pomiciando e non scherzo. Non vi siete neanche resi conto che Luke è caduto dalla sedia perché Claire l'ha spinto"
"Cavolo, me lo sono perso! Hai il video?" Michael annuisce e prende il telefono e mi fa vedere il video. Si vede chiaramente Claire che, prima di far sedere Luke, gli sposta la sedia, solo per farlo cadere, ed il suo intento è riuscito. Sia io che Michael scoppiamo a ridere mentre di sottofondo c'è Luke che borbotta un "Ahia il culo" e Claire che gli da del coglione ridendo.
"Oh allora è questa la nuova ragione per cui prendiamo Luke per il culo" Dico e Michael annuisce.
"Meglio, perché ormai la scorsa ragione non faceva più ridere" Si, siamo proprio dei bravi amici, Luke fa qualcosa di stupido? Noi glielo rinfacceremo per il resto dei suoi giorni.
La mamma ci richiama dal piano di sotto.
"Oh no, sono i parenti. Buona fortuna soldato" Dice Michael ed io annuisco e gli auguro lo stesso e scendiamo al piano di sotto.
Spero soltanto di riuscire a sopravvivere.

***

"Allora Elsie, come va con la scuola?" Ed ecco che iniziano le domande per me. Metà dei parenti sposta lo sguardo verso di me in attesa delle mie risposte. La metà del pranzo è stata concentrata su Michael che ora è sfinito come un soldato che ha combattutto in battaglia. Fortuna vuole che Calum è arrivato poco fa, pronto a salvarmi e a tirarmi fuori da questa situazione o, almeno, lo spero, visto che è concentrato a divorare delle alette di pollo.
"Mh tutto bene" Rispondo, facendo un piccolo sorriso, mentre Calum finisce le sue alette di pollo e si pulisce le mani. Lo guardo e lui mi sorride, mentre io ricambio il sorriso e gli prendo una mano da sotto il tavolo, senza farmi vedere. Lui sorride e ricambia la stretta mentre Michael ci guarda e si avvicina a noi.
"Spero che non vi mettiate a fare smancerie qui, e soprattutto che non iniziate a pomiciare" Ci sussurra ed entrambi lo guardiamo male, facendolo ridacchiare.
"Sai non siamo così stupidi da iniziare a pomiciare in pubblico e davanti a te" Sussurra Calum, mentre continua ad accarezzarmi la mano da sotto il tavolo.
"Però la mano ve la state tenendo" Sussurra Michael a sua volta, con un sorrisetto, ed entrambi lo guardiamo male.
"Ora, se non ti dispiace, abbiamo un interrogatorio da fare e delle cazzate da inventare" Sussurra Calum, facendomi ridacchiare. Ci risediamo composti e, per nostra fortuna, i nostri parenti iniziano a farci delle domande a cui Calum ovviamente risponde a modo suo, soprattutto se c'entrano con la nostra storia. Diciamo che il primo bacio non ce lo siamo dati sulla luna, letteralmente. La cosa più grave tra tutte è che qualche parente ci ha creduto, ed io che credevo che avessero un quoziente intellettivo più alto ma, evidentemente, mi sbagliavo.
"Con permesso, devo dire una cosa ad Elsie" Dice Calum facendo un piccolo sorriso, prima di alzarsi e porgermi la mano. Sorrido e la prendo ed entrambi scappiamo letteralmente in camera mia. Troppe domande, troppi parenti, abbiamo bisogno di tregua.
"Dio che bello, niente parenti" Sospira, appena si siede sul mio letto, ed io mi siedo accanto a lui.
"Già, tra poco ti chiedevano anche il codice fiscale" Mormoro, prima di abbracciarlo.
"Che ansia" Mormora, mentre mi lascia un bacio sulla testa.
"Tutti gli anni è così... comunque, spero che tu stia almeno un po' bene, non voglio forzarti a rimanere qui" Dico, mentre alzo lo sguardo verso di lui e gli accarezzo la schiena.
"No no, non pensarlo neanche, mi sto divertendo... sto davvero bene qui con te, amo la tua compagnia" Mi accarezza un fianco e sorrido, mentre un brivido mi percorre tutta la schiena a causa del suo tocco. Gli stampo un bacio sulle labbra che lo fa sorridere.
"Comunque cazzo se sei bella" Dice ed io rido ed ignoro il rossore sulle mie guancia
"Amo la tua finezza" Ridiamo entrambi e lui alza le spalle e mi stampa un tenero bacio sul naso.
"Sai, era per rafforzare il concetto. Per farti capire quanto cazzo sei bella" Rido ed arrossisco ancora e lo bacio.
"Grazie" Gli sussurro e lui mi tiene stretta.
"Comunque devo ammetterlo, da te il Natale non è così male. E davvero El, spero di passare altri mille di Natali con te" Sorrido parecchio alle sue parole e lo stritolo.
"Sapevo che prima o poi il Natale ti sarebbe piaciuto! Vedrai non sarò più soltanto io lo spirito del Natale, lo sapevo io!" Calum alza gli occhi giocosamente al cielo e sorride.
"El?"
"Si? Vuoi dirmi che ho rotto il cazzo?" Domando, ormai consapevole.
"No, questa volta no. Voglio dirti, però, che mi hai reso felice, tanto, non lo ero da troppo. Mi piaci tantissimo e mi auguro davvero di avere miliardi di giorni ancora con te. E grazie, davvero" Sorrido e sorrido tanto e lo bacio, facendogli capire che tutto è ricambiato, che ogni singolo sentimento è ricambiato e che mi piace così tanto.
Questo Natale probabilmente è uno dei più belli della mia vita.
Mi ha portato Calum, una delle persone più importanti della mia vita che mi rende felicissima.

Spazio meh

Hey Everybody! (L'ultima volta che lo dico ora piango ok)
Niente dovevo pubblicare decisamente prima ma sono stata poco bene e non sono riuscita proprio a scrivere, scusate tanto.
Comunque niente, prima di ringraziarvi momento sclero perché CALUM È BIONDO BIONDOOOO. Non bastava Ash rosso, io con questi morirò

 Non bastava Ash rosso, io con questi morirò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAGA CIOÈ PARLIAMONE PERCHÉ IO NO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAGA CIOÈ PARLIAMONE PERCHÉ IO NO. REGGO TUTTO CIÒ.
Ho bisogno di sapere come lo avete preso perché io kqvsjdbe non lo so ok. A me ricorda il tipico bad boy delle ff ecco.
Comunque, passiamo alle cose un po' più serie.

Volevo semplicemente ringraziarvi per tutto.
Grazie grazie per le visualizzazioni che sono sempre cresciute.
Grazie per i voti, i commenti, davvero grazie.
Mi avete resa tanto felice, mi fa tanto piacere quando qualcuno legge ciò che scrivo, soprattutto perché ci tengo.
Spero che a qualcuno questa storia sia piaciuta, così com'è, strana e disagiata.
Calum ed Elsie mi mancheranno, tanto, ma il lieto fine anche per loro c'è stato.
Non è stata una storia piena di drama o cose simili, una storia molto semplice ma ho preferito così, spero che a qualcuno sia piaciuta lo stesso.
E niente, grazie ancora.

Volevo dirvi che potete seguirmi qui su wattpad dove, visto che finalmente ho un computer, aggiornerò nuove storie e presto pubblicherò una one shot (ehehe).
Potete seguirmi su Twitter, sono @ curlyOfAsh.
E niente, grazie ancora.

Vi voglio bene, vi auguro tante cose carine e che questo anno vi porti tanta felicità!
A presto!💙❤️🌻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Christmas Spirit|| Calum Hood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora