Chapter Six: Seventh November

61 7 2
                                    

Una delle cose più belle è l'aria natalizia che si crea in giro per la città durante questo periodo. È davvero bello vedere tutti i negozi addobbati, il via vai di gente che cammina qui.
È una delle cose che più preferisco di questo periodo, mi da tanta gioia ed allegria.
"Stai sorridendo e stai guardando tutto come se fossi una turista o una che non facciamo uscire di casa da anni... Calmati" Mormora Michael che è al mio fianco, ed io alzo le spalle.
"Mi piace soltanto questa aria natalizia, cosa c'è di male?" Domando e lo guardo, facendolo sospirare.
"Si ma sembri pazza" Dice ed io ridacchio.
"Magari lo sono"
"Guarda ne sto avendo la conferma sempre di più" Ridacchio e continuiamo a fare un giro, mentre io guardo tutto.
"Oddio guarda lì, in quel negozio, stanno passando canzoni natalizie!" Esclamo sorridendo, facendo sospirare Michael.
"Ti prego non facciamo figure di merda, sono solo canzoni di natale" Borbotta, prendendomi per il braccio e tenendomi stretta.
"Cammina su" Lo prendo per un braccio e lo trascino verso quel negozio e lui sembrerebbe non volersi muovere infatti oppone resistenza, ma io cerco di trascinarlo al mio meglio.
"Mi avevi promesso che avremmo fatto solo un giro, non che avresti iniziato a fare la matta e a sclerare appena senti una canzone di Natale" Sbuffo e gli prendo la mano e lo trascino verso quel negozietto, che ora ha come sottofondo Santa Tell Me.
"El è una macelleria" Mormora mio fratello, visto che ora siamo più vicini e possiamo vedere cosa sia.
"Andiamo, alla mamma serviva il pollo per domani no?" Domando e lui scuote la testa, non volendoci entrare.
"Non ci ha mandato qui per farle la spesa" Cerca di opporsi ma io continuo a volerlo trascinare lì dentro.
"Un'opera di bene non ti farà male, dobbiamo soltanto prendere del pollo. Altrimenti domani niente pollo e avrai sulla coscienza anche tutti i parenti" Dico, ma al nominare i parenti Michael si paralizza e mi paralizzo anch'io.
"Cazzo"
"Calum sta avendo influenza su di te" Mormoro, ma in realtà quella parola riassume davvero le nostre sensazioni.
"Domani è il pranzo con i parenti" Sussurra Michael, quasi spaventato, ed io annuisco piano.
"Dobbiamo trovare un piano per scappare a metà pranzo"
Amo il Natale, ma i parenti no. Sono pericolosi e non voglio assolutamente rispondere alle loro domande di rito, piuttosto scappo e non torno.
Il lato negativo del Natale che non sopporto è proprio questo.
"La mamma non ce lo permetterà mai lo sai" Dice ed io sospiro, sapendo perfettamente che ha ragione.
"Ti prego smettila di cantare in questa situazione" Borbotta poi, visto che ho iniziato a canticchiare Last Christmas che si sente dal negozio di fianco, che si è rivelata una macelleria.
"Scusa, mi rilassa... Comunque, ritornando a domani, sarà un pranzo di allenamento. Pensa che ci saranno la metà dei parenti che ci sono a Natale, quindi dobbiamo assolutamente trovare una soluzione per non farci fare le solite domande" Michael annuisce e andiamo verso una panchina lì vicino, almeno ci pensiamo meglio.
"Abbiamo un problema però... Come facciamo? Stiamo parlando dei parenti, quelli vogliono sapere se siamo fidanzati o no e non c'è via di fuga" Sospiro ed annuisco, non potendogli dare torto.
"Troviamoci qualcuno con cui stare entro domani" Dico e Michael sembrerebbe anche pensarci.
Il problema è che io ero ironica.
Si alza un attimo e si guarda intorno, per poi fermare una ragazza ricciolina, dai capelli corti e la guarda.
"Hey, posso chiederti un favore?" Domanda alla ragazza in questione, e lei lo guarda ed annuisce, probabilmente stranita quanto me.
"Ti va di fare la mia fidanzata per natale e per domani? Vorrei sopravvivere" Il fatto che l'abbia chiesto davvero mi fa capire che i neuroni li ho presi tutti io.
"È un modo per rimorchiare o ti serve davvero questo favore?" Domanda la ragazza in questione.
Però, Michael sarebbe capace anche di rimorchiare ragazze per strade chiedendogli di fargli da finte fidanzate per il pranzo con i parenti.
"No no, è un favore. So che ti sembro pazzo, e forse lo sono, ma stiamo parlando dei parenti. I parenti. Non so se ti rendi conto della gravità della situazione" Dice e la ragazza annuisce e sospira.
"Lo so bene purtroppo, sono nella tua stessa situazione" Mormora e Michael annuisce.
"Perfetto no? Possiamo farci da finti fidanzati. Magari alla domanda risponderemo di sì e se vorranno conoscerci ti verrò a prendere oppure io verrò da te e saremo salvi!"
"È pazzo" Mormoro tra me e me, visto che non è normale chiedere ad una sconosciuta di farti da finta ragazza.
"Ci sto!" Esclama lei.
La disperazione dei parenti porta anche a questo.
"Perfetto, io ritorno da mia sorella, ci sentiamo. Ti lascio il mio numero. Michael comunque" Si presenta, dandole la mano e lei la stringe e sorride, mostrando due fossette.
"Vicky" Risponde sorridendo e Michael la saluta e poi ritorna da me.
"Ho la ragazza"
"Tu sei pazzo" Borbotto e Michael alza le spalle.
"Almeno adesso sono sicuro che sopravviverò. Piuttosto, dobbiamo trovarti un fidanzato" Dice ed io scuoto la testa.
"Non voglio uno sconosciuto come ragazzo" Dico e lui sbuffa.
"Dai! Io lo faccio per te, non voglio che tu viva situazioni imbarazzanti. Se non vuoi uno sconosciuto chiediamo ad Ashton!" Esclama ed io scuoto la testa.
"Sanno tutti che è il mio migliore amico. E non osare dire Luke, sanno bene che anche lui è fidanzato ed è il mio migliore amico"
"Perfetto. Allora Calum" Dice ed io lo guardo male.
Io e Calum fidanzati? Ma dove?
"I parenti non sanno che tu e Calum siete amici..." Cerca di dire, ma io lo blocco subito.
"Scordatelo Mike. Non mi metterò con Calum, anche se per sopravvivere. Sopporterò le domande, ma non troverò un provvisorio fidanzato"
"Questo lo dici tu" Dice ed io lo guardo male.
"Lo dico io. È così e punto, non cambio idea"
Il sorriso che ha Michael sulle labbra però mi fa capire che la situazione non si chiude qui...

Spazio meh

Buonsalve!
Dovete darmi un premio come peggior persona che scrive cose su wattpad si.
Comunque, ieri avrei dovuto pubblicare questo ma mi sono addormentata, sono una stupida sì.
Oggi si, aggiorno la seconda volta magari in pomeriggio, dipende da quando scrivo.
Niente non mi dilungo troppo, dico le cose nel prossimo capitolo.
A dopo!🎅

The Christmas Spirit|| Calum Hood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora