"Io non vi ritenevo capaci di litigare anche per una patatina" Mormoro, mentre guardon Luke e Claire. Claire sta schiaffeggiando Luke per una patatina, mentre Luke, che sostiene che sia la sua, cerca di mangiarla e di scappare dalle botte di Claire.
"Ha rubato la mia patatina! Quella me la sono guadagnata con il sudore, ci rendiamo conto? Non posso perderla prorpio ora che era vicina alla mia bocca e, quindi, al mio stomaco!" Esclama Claire, facendomi ridacchiare, mentre Luke la guarda male.
"Quella era la mia dannatissima patatina!" Piagnucola Luke, mentre Claire gli da un pugno sul braccio, meritandosi una brutta occhiata da lei
"Hai detto bene, era, perchè ora è mia" Luke la guarda male e lei sorride soddisfatta e, alla fine, prende la patatina da Luke e la mangia, mentre io guardo la scena divertita.
"Ecco, adesso non ho neanche la mia patatina! In questo mondo non posso avere più niente!" Esclama Luke, facendoci ridacchiare.
"Dai amore, non farne una questione di stato, era solo una patatina" Luke la guarda male ed entrambe ridiamo, mentre lei lo abbraccia.
"Disse colei che mi ha riempito il braccio di lividi per quella patatina" Borbotta piano lui, mentre Claire lo zittisce e lo stringe forte.
"Hey ragazzi, ci siamo persi qualcosa?" Domanda Michael, che è appena arrivato, insieme a Vicky. Ultimamente escono sempre insieme, tra i due sta sicuramente succedendo qualcosa, istinto da gemella, me lo sento.
"Solo Luke e Claire che litigano per una patatina" Dico, mentre Michael si siede accanto a me e Vicky accanto a lui.
"La mia patatina" Piagnucola Luke, mentre guarda il vuoto, e Claire gli sussurra un "shh"mentre gli accarezza i ricci, per consolarlo.
"Tutto nella normalità insomma" Dice Michael, ed io annuisco, mentre Vicky ridacchia a vedere Luke ancora disperato per una patatina.
"Ciao ragazzi!" Esclama Ashton venendo verso di noi, seguito da Wendy e Calum. Wendy la tiene vicina con un braccio, e lei sorride timidamente e ci saluta tutti con un cenno della mano.
"Ciao coglioni, escluse Wendy e Vicky, non posso darle ancora delle coglione. Forse neanche Elsie lo è" Poi Calum guarda il mio maglione natalizio. "No, scherzavo, tutti coglioni tranne Wendy e Vicky" Tutti li guardiamo male, tranne Vicky e Wendy che ridono e, visto che si siede al mio fratello fianco, gli do un giocoso pugno sulla spalla.
"Mi reputi cogliona solo per il mio maglione? Quanto odi oggi la vita?" Borbotto, mentre Calum mi guarda.
"Tanto, mancano cinque giorni al Natale, e questo giorno mi fa tremendamente schifo" Dice ed io annuisco piano.
"Brava, trattieni dentro di te la tua gioia per il Natale, non ti dirò di esternarle" Aggiunge poi, probabilmente notando la mia faccia ed io ridacchio.
"Wendy, dobbiamo scappare durante il pranzo di Natale, ci serve un piano" Dice poi Calum, guardando sua sorella che è davanti a lui.
"Perché vorresti scappare scusa?" Domanda lei, mentre Ashton tiene un braccio intorno alle sue spalle, facendo finta di niente, ma si nota lontano un miglio che sta morendo dentro. O almeno, io che sono sua amica lo noto.
"È ovvio, per i parenti! Lo sai che mi stanno tutti sul cazzo, senza offesa per quella tua zia ma ha rotto il cazzo peggio di Elsie, visto che ogni Natale deve chiedermi se sono fidanzato o no" Dice ed io lo guardo male ma lui mi fa l'occhiolino e sorride.
"Tipo nostra zia insomma" Dice Michael ma Calum scuote la testa.
"Peggio. Vostra zia si può zittire, quella no" Mormora e Wendy sospira ed annuisce.
"Quella zia è impossibile. Una volta Cal le ha detto tali parole "hai rotto il cazzo con le tue domande, non ho intenzione di dirti un solo particolare della mia vita", ma lei ha continuato. Insomma, Calum se n'è andato in preda ad una crisi nervosa e lei ha continuato a fare domande su cosa avesse, o se per caso dovesse prendere delle pillole" Ridacchio mentre immagino la scena e Calum sospira e si tiene la testa.
"Insomma, roba che Michael si sarebbe fatto tre tinte per l'esaurimento nervoso" Dico e Michael annuisce e gli altri ridono.
"I nostri genitori invece sono vicini di casa ed amici, perciò il Natale lo passiamo insieme da anni. E i nostri parenti non ci fanno domande" Dice Luke sorridendo, e tutti li guardiamo male.
"Non guardateci così, quando abbiamo detto di stare insieme abbiamo avuto l'interrogatorio dalle nostre nonne e dalle zie" Dice Claire.
"Si ma adesso voi siete salvi. Tutti noi qui no!" Esclama Ashton, in preda al panico.
"Tu sei quasi fidanzato, taci" Borbotta Calum, e sia Ashton che Wendy arrossiscono e lo guardano male.
"No, non guardatemi così, voi due siete in una quasi relazione, siete salvi" Dice Calum, ed Ashton e Wendy si guardano entrambi rossi.
"Oh, ma anche io sono salvo allora. Sono in una "relazione" con Vicky, per i miei parenti" Dice Michael sorridendo abbracciando sorridendo Vicky.
Anche se credo che non sia tanto finta questa relazione.
"Anche io sono apposto con i miei parenti allora" Dice Vicky, ed io e Calum ci guardiamo.
"Continuiamo la nostra finta relazione?" Domanda Calum, mentre gli altri ci guardano.
"Come farai a zittire i miei parenti?" Domando e lui si avvicina di più.
"Potrei benissimo passare da te. Sai, non è che ai miei parenti freghi molto se ci sono o no, è solo quella zia che rompe il cazzo. Fanno tutti finta di stare bene, ma in realtà non frega niente a nessuno degli altri e soprattutto di me. A mio padre neanche importa se ci sarò o no" Sussurra, probabilmente in modo che lo senta solo io. Dispiaciuta gli prendo la mano e la accarezzo.
"Vuoi scappare da noi e zittire ancora una volta i miei parenti inventando particolari della nostra presunta relazione?" Domando e Calum fa un piccolo sorriso.
"Lo farò con piacere"Spazio meh
Buonsalve!
Buona vigilia a tutti!
Spero che passiate una felice giornata, stasera è la cena con i parenti ahahhavogliomorire.
No non credo che subirò strane conversazioni o domande visto che ci saranno i soliti parenti che mi vedono sempre, quindi sono tranquilla. Più che altro mi spaventa la quantità di cibo.
Comunque, parlando della storia, sono indietro di quattro capitoli quindi finirà in ritardo, e mi dispiace, ma dovrete sopportare la storia ancora per tre/quattro giorni in più. Spero che mi perdonerete :)
Anyway, ora vado, così mi alzo e mangio. Si inizio già da ora mi voglio male.
Buona vigilia ancora per tutti!
A domani o a dopo (dipende se riesco a scrivere io ci provo)!🎅
STAI LEGGENDO
The Christmas Spirit|| Calum Hood
Fanfiction"Ma andiamo, è dicembre, si avvicina il natale, devi essere felice!" "Dalla mia faccia ti sembra che me ne possa fregare qualcosa del natale?" Ancora una volta è arrivato dicembre. Ancora una volta possiamo iniziare il conto alla rovescia per nata...