"Allora sorellina, devi dirmi qualcosa o continuerai a far finta di niente ancora per il molto?" Domanda Michael ed io lo guardo non capendo. Stiamo guardando un film e mangiando patatine, ma lui all'improvviso ha iniziato a chiedermi queste cose.
"Mike ma di cosa stai parlando?" Chiedo, visibilmente confusa, e lui sposta il suo sguardo sul mio.
"Credo che tu lo sappia bene a cosa mi riferisco" Dice ma io scuoto la testa ancora confusa.
"Andiamo! Sta succedendo qualcosa tra te e Calum, non so ma siete strani, Calum se siamo soli parla soltanto di te e non gli è mai importato molto di te, sinceramente" Dice ed io arrossisco e mi mordicchio l'interno della guancia. No, se devo essere sincera, non mi aspettavo per niente che Calum parla di me a mio fratello.
"Cos'è che ti dice esattamente?" Chiedo curiosa.
"Non ti dirò di cosa parliamo io e il mio migliore amico, ritenta, sarai più fortunata" Sospiro ed annuisco, me lo aspettavo infondo, Mike non divulga mai le sue conversazioni con i suoi amici, soprattutto se si parla di Calum.
"Comunque non hai risposto alla mia domanda" Dice ed io sospiro e lo guardo.
"Non lo so ok?"
"Ah, ma allora ammetti che c'è qualcosa!" Esclama, ed io arrossisco e mi copro dio più.
"Non lo so, non l'ho capito neanche io. So solo che mi piace tanto passare del tempo con lui e credo che sia ricambiato" Mormoro, mentre gioco distrattamente con le mie stesse mani.
"Hai le farfalle nello stomaco quando state insieme? Ti piace?" Continuo a giocherellare con le mie mani, non sapendo neanche cosa rispondere. Non mi sono mai posta queste domande, ma Calum mi piace? O è solo una stupida cotta o una strana sensazione che ho con lui?
"Non lo so" Sussurro e Michael si avvicina e mi abbraccia, ed io mi poggio su di lui.
"Pensaci un po'.. Cal non è un cattivo ragazzo e se non l'ho ancora ucciso nonostante stiate sempre insieme è una buona ragione no?" Ridacchio ed annuisco piano e lo stringo di più.
"Sono solo molto confusa, non so ciò che mi passa per la testa... ma mi piace passare del tempo con lui. Il tempo vola, non mi accorgo nemmeno che passa e non riesco ad essere triste se sono con lui" Ammetto arrossendo. Michael lo nota ma, per mia fortuna, non mi dice niente, anche perché sarebbe ancor più imbarazzante.
"Allora pensaci bene e passa del tempo con lui se necessario" Dice ed io annuisco e lo stringe.
"Grazie" Sussurro, mentre lo stringo di più, e lui sorride.
"Per la mia gemella questo ed altro. Oh, ti sta suonando il telefono" Annuisco e prendo il telefono e noto che è Calum.
"Hey Cal, tutto ok?" Ignoro gli occhiolini e le occhiatine di Michael e continuo a parlare con lui.
"Sisi... hai voglia di una chiaccherata e un giro sulla neve?"
"Certo"***
"Grazie per essere venuta anche questa volta" Dice Calum, mentre cammino accanto a lui, di nuovo mano nella mano.
"Figurati, lo sai che mi piace parlare con te e amo la neve" Dico e lui sorride ed annuisce piano ed andiamo verso un bar.
"Ti va bene la cioccolata calda?" Domanda, mentre ci sediamo l'uno di fronte all'altra ed io annuisco.
"Con panna" Aggiungo e Calum ridacchia ed annuisce. Appena arriva il cameriere ordiniamo, ed intanto parliamo un po' fra di noi.
"Allora spirito del natale, sei felice che tra pochi giorni sarà la tua festa preferita?" Domanda Calum ed io annuisco sorridendo mentre bevo un sorso di cioccolata.
"Lo immaginavo" Dice ridacchiando ed io alzo le spalle.
"Ormai sono scontata, si sa" Mormoro, mentre beviamo un sorso di cioccolata.
"Ed io sono scontato visto che odio il Natale" Dice ed io alzo le spalle.
"Ma tu hai le tue ragioni" Aggiungo e lui annuisce piano.
"Si.. non te ne ho mai parlato. Credo che potrei farlo oggi" Mormora, mentre si guarda la mano. Io gliela prendo e la stringo con la mia e mi avvicino a lui.
"Solo se lo vuoi" Sussurro e lui annuisce piano e prende un sorso di cioccolata.
"Credo che ultimamente ti ho parlato un po' di mia madre... beh, lei non c'è più. Sono ormai quattro anni che se n'è andata a causa di una malattia. Da quattro anni una parte del mio cuore non c'è più, è sparito come lei. Sono così negativo ed odio la vita per questo. Da quando la mia mamma se n'è andata non ho più certezze nella vita, solo dubbi. Era lei la mia certezza ma è volata via" Gli si rompe la voce ed io lo abbraccio con tutta la forza che ho. Vederlo così è orribile e non riesco neanche a parlare.
"Ti chiederai cosa c'entra con il Natale... beh, era la festa preferita di mia madre, è morta poco prima del Natale. Da quando è andata via non riesco più ad apprezzare questa festa. Prima aveva un senso, ma ora non più. Ho sempre passato il Natale con mia mamma ed i miei parenti materni, visto che i miei si sono separati quando ero piccolo, ma poi mi sono trasferito da mio padre e lì cambia tutto. Non c'è l'amore, quella calorosità che dovrebbe esserci in una famiglia... mi sento un intruso. Ora la mia vera famiglia è solo Wendy, ma non è più lo stesso il Natale" Lo ascolto in silenzio e lo stringo più forte.
"Hai tutte le ragioni per odiare il Natale e Cal, ti giuro, non ho mai conosciuto un ragazzo forte quanto te" Mormoro mentre lo stringo forte e lui ricambia la stretta e lo sento sorridere un po'.
"Grazie per avermelo detto, grazie per avermi permesso di conoscere questa parte di te" Sussurro, mentre lo stringo forte.
"Mi fido di te. L'ho fatto perché riesco a fidarmi e sento che posso dirti tutto. Mi piace questa sensazione, non la provo quasi mai con nessuno. El, non so cosa tu mi stia facendo, ma mi piace dannatamente tanto stare con te e mi piace poter parlare, poter dire ciò che mi passa per la testa" Mi tiene il viso e mi guarda negli occhi ed io mantengo il contatto visivo, mentre lui mi accarezza la guancia.
"Sono contenta che ti stia facend-"
"Shh, non parlare" Sussurra, avvicinandosi alle mie labbra. E poi lo fa, mi bacia. Un bacio dolce, lento e casto che fa battere il mio cuore all'impazzata. Metto una mano sul suo viso e lo bacio anch'io, con tutta la dolcezza che ho, mentre lo tengo stretto e sento il cuore battere a mille.
Ed è qui che ne sono sicura e ho la certezza. Provo qualcosa per Calum Hood, e non mi dispiace affatto.Spazio meh
Buonsalve!
Scusate nuovamente l'ora ma sono riuscita a finire di scrivere adesso.
Ed eccovi svelato cos'ha Calum, scontato forse, ma non è una storia con troppi drama.
Comunque si sono anche baciati, oggi una gioia credo di averla data.
Ah, vi ringrazio tanto per le visualizzazioni. Nonostante la storia faccia un po' cagare (un po' tanto) voi continuate a leggerla e aw grazie davvero.
Ora vado, domani devo svegliarmi alle otto :(
Buonanotte, a domani!
STAI LEGGENDO
The Christmas Spirit|| Calum Hood
Fanfic"Ma andiamo, è dicembre, si avvicina il natale, devi essere felice!" "Dalla mia faccia ti sembra che me ne possa fregare qualcosa del natale?" Ancora una volta è arrivato dicembre. Ancora una volta possiamo iniziare il conto alla rovescia per nata...