Questa giornata diciamo che non è iniziata proprio benissimo.
Non ho sentito la sveglia quindi sono stata costretta ad alzarmi e preparami di corsa, cercando di pregare Michael di non andare via.
Non so grazie a quale santo, ma in dieci minuti sono riuscita a prepararmi del tutto, riuscendo anche a non fare alcun ritardo a scuola.
"La prossima volta se fai tardi vai a piedi" Borbotta Michael, scendendo dalla macchina ed io sospiro e chiudo lo sportello.
"E dai, è capitato solo stamattina, io ti aspetto sempre se faccio tardi!" Esclamo, mentre entriamo verso l'edificio, e lui si ferma per guardarmi.
"Sai com'è, la macchina è la mia, la patente è la mia quindi posso benissimo andarmene quando voglio. Sei tu che dipendi da me" Sospiro e non ribatto, visto che purtroppo ha ragione.
Non ho ancora preso la patente, spero di poterlo fare, almeno questa storia finirà, tranne per il fatto che non avrò una macchina.
"Giorno ragazzi" Dice Luke sorridendo, avvicinandosi a noi e noi ricambiamo il saluto.
"Claire?" Domando, visto che lei e Luke girano sempre insieme.
"È con Ashton, lo sta fermando in tempo prima che stalkeri Wendy e Calum lo scopra" Sospiro ed annuisco piano, sapendo che Ashton è capace di fare questo.
Non che sia stalker davvero, ma vuole sapere il più possibile sulla ragazza che gli piace per poter fare colpo, o, almeno, è così che dice lui.
Ed infatti, poco dopo arriva Claire che trascina Ashton che al momento ha il broncio.
"Ciao ragazzi" Saluta Michael loro due ed io faccio lo stesso ma Ashton continua a tenere un tenero broncio.
"Ash smettila di tenermi il broncio, grazie a me hai ancora una faccia visto che Calum è molto geloso. E Calum e Wendy stanno girando insieme" Dice, spostando una ciocca dei suoi capelli mori dietro l'orecchio.
"No invece, perché avrei potuto avere delle informazioni e far colpo su di lei!" Esclama, ed io alzo gli occhi al cielo e ridacchio.
"Scoprirai tutto di lei conoscendola, non facendo lo stalker... Vero Luke?" Domanda Claire, guardando il suo ragazzo e lui guarda allarmato me, Michael ed Ashton.
Diciamo che Luke ha tratto molte informazioni su Claire da ognuno di noi, facendo anche ciò che ha fatto Ashton.
"La tattica che stavo usando prima viene tal tuo ragazzo. Ha funzionato no?" Dice Ashton e Claire si gira lentamente verso di Luke che si sta guardando intorno.
"Oh no, è suonata la campanella!" Esclama, correndo verso la classe, ma Claire lo blocca subito, per i capelli per l'esattezza.
"Dove credi di andare brutto capelli unti?"
"Ahi ahi, lascia i capelli" Dice Luke, cercando di spostarsi da Claire e lei lascia la presa ed incrocia le braccia e lo guarda.
"Andiamo, non è male come tecnica di rimorchio no? Stiamo insieme, quindi potrebbe benissimo usarla anche lui" Ed ecco che arriva una sberla a Luke che piagnucola.
"Che cazzo, ma posso io fare queste cose per te?" Sentiamo una voce famigliare, molto famigliare, borbottare. E quale persona usa la parola cazzo nella sua vita?
"Si che puoi, non ti ho chiesto mica la luna!" Esclama un'altra voce.
Ashton per questa voce quasi sviene.
"È lei!" Urla, e gli tappo subito la bocca mentre mezza scuola si gira verso di noi, compresi Calum e Wendy.
"Intendeva è lei la maglia... Che voleva... Che ha visto dal mercato" Mormoro, mentre parecchi occhi sono puntati su di noi.
"Che al mercato mio padre comprò" Canticchia Luke scoppiando a ridere e tutti lo guardiamo male.
"Ma che amici mi sono scelto?" Borbotta Calum, e finalmente il silenzio generale finisce. Tolgo la mano dalla bocca di Ashton e lui, ora rosso dall'imbarazzo, saluta Wendy e Calum.
Calum saluta tutti, ma, ovviamente, mi lascia il suo solito cenno con la testa.
"Mi odi così tanto?" Domando, senza neanche pensarci, visto che sono l'unica che non saluta a voce.
"Io odio tutti. Soprattutto la vita" Dice ed io annuisco piano.
"Questo lo sapevo. Volevo sapere se ti sto antipatica o no"
"Durante dicembre si, mi stai proprio sul cazzo" E quale ragazzo è più sincero di lui?
"Perché? Non ti ho fatto niente di male!" Esclamo e Calum mi guarda.
"Beh, diventi una cazzo di maniaca per il natale. Mi hai riempito il quaderno di fottuti alberelli di natale. Il mio quaderno. Ti rendi conto?"
"Disse mister finezza con tono calmo e pacato" Dice Michael ridacchiando e sia io che Calum lo guardiamo male.
"E allora? A te non piace qualcosa così tanto da renderti felice?" Domando ma mi pento già della domanda.
"Secondo te?" Domanda, guardandomi ed io alzo le spalle.
"Ci sarà qualcosa che ti piacerà, ne sono certa" Continuo, e ne sono davvero convinta.
" Elsie?"
"Si?" Lo guardo e lui guarda me.
"Hai rotto il cazzo" Diciamo che immaginavo una risposta del genere.
"Non mi piace niente, semplice. Non ho niente che possa piacermi e neanche voglio avere qualcosa. Fine" Continua poi ed io sospiro rumorosamente ed annuisco.
Non aggiungo niente, ma non mi arrendo.
Nonostante Calum sia sempre una persona così cupa e misteriosa, sono certa che ci sia qualcosa che gli piaccia, che lo renda felice. È quasi impossibile non avere niente che ti faccia essere felice o, semplicemente, che ti faccia stare meglio. Che sia una passione, un sogno, qualunque cosa. Ma qualcosa c'è e sono certa che ci sarà anche per un ragazzo misterioso come lui.
"Mister finezza, l'ho sempre detto" Dice Michael ridacchiando, meritandosi un pugnetto da Calum.
Intanto, Ashton e Wendy stanno parlando tra di loro e Calum lo uccide con lo sguardo.
"Allora, ci vediamo dopo a pranzo?" Domanda Ashton, visibilmente nervoso, visto che non fa altro che giocherellare con un bracciale che porta al polso.
"Si, a dopo" Sorride timidamente Wendy, rossa. Sorrido a vederli, sono davvero carini.
"A dopo" Dice Ashton sorridendo e, titubante, la saluta con due baci sulla guancia e sorrido a vederli ancora una volta.
"Gli stacco il cazzo" Sussurra Calum, guardando male Ashton, ed intanto Wendy sorride e lo saluta timidamente e va via, mentre io ridacchio. Ashton sorride come un ebete e guarda Wendy andare, ed in tutto ciò Luke e Claire litigano sulle sue tecniche di rimorchio.
"Che carini che sono" Sussurro sorridendo e Calum mi guarda malissimo.
"Ah si? È mia sorella Elsie" Dice ed io sospiro.
"Tranquillo, non te la stava mica mangiando" Dico, mentre andiamo verso la nostra classe.
Calum continua a borbottare cose a caso e Michael ridacchia ed insieme entriamo in classe, seguiti da un Ashton innamorato e la nostra coppietta che litiga ancora sulle tecniche di rimorchio.
Forse siamo amici pieni di problematiche evidenti, ma non mi dispiace affatto.Spazio meh
Buonsalve!
Non so come, sto davvero aggiornando tutti i giorni ok mi sento potentissima (poi magari i capitoli fanno cagare ma va bene).
Comunque, ho studiato tutto il pomeriggio che domani ho la verifica di psicologia, spero che vada bene, deve andare bene.
E niente, la scuola mi sta rompendo, tanto.
Comunque niente, spero che a voi la giornata sia andata tutto ok.
A voi come va? Spero bene.
Grazie grazie a voi persone che perdete tempo della vostra vita e leggete, mi fa tanto piacere💕💕
Comunque niente, ora vado e la smetto di rompere.
A domani! 🎅
STAI LEGGENDO
The Christmas Spirit|| Calum Hood
Fanfic"Ma andiamo, è dicembre, si avvicina il natale, devi essere felice!" "Dalla mia faccia ti sembra che me ne possa fregare qualcosa del natale?" Ancora una volta è arrivato dicembre. Ancora una volta possiamo iniziare il conto alla rovescia per nata...