«Penso di essere irrimediabilmente innamorato di Michael Clifford»
La svolta della mia adolescenza.
Sembrano passati anni da quando Luke Hemmings, il mio arci-nemico da sempre, si è dichiarato pubblicamente a me, durante il nostro lavoro estivo.
E invece...
Invece sono passati solo tre mesi.Stranamente, le cose vanno alla grande tra noi... E QUESTO MI TERRORIZZA.
INSOMMA, QUANDO LE COSE VANNO TROPPO BENE SIGNIFICA CHE A BREVE CROLLERANNO.Un po' come l'albero che il biondo sta montando, nel salotto di casa sua.
Mi sono rifiutato categoricamente di aiutarlo, conoscendo la mia sbadataggine e non volendo stare ai suoi ordini da maestrina.
Antipatico.«Ho capito che non vuoi fare niente, MA ALMENO MI AIUTI AD APRIRE LE SCATOLE?»
«Giusto, avevo dimenticato che eri un maestro a romperle, le scatole. Non ad aprirle. Quelle sono le tue gambe»Ricevo un'occhiataccia da parte sua, intanto che mi avvicino a tutti quegli scatoloni.
Non credevo che Luke fosse un tipo da spirito natalizio ma, a quanto pare, mi sbagliavo.
Sembra anche meno demoniaco del solito.In questi mesi trascorsi insieme ho capito molte cose su di lui e quella che mi più mi spaventa è il fatto che sia totalmente innamorato di me.
Non perché sia una cosa negativa, ovviamente, ma ho paura di non riuscirgli a dimostrare che anche per me è lo stesso.
Sa che non sono un tipo da molte parole, ma ha sempre detto che gli andavo bene così. Che era uno dei lati che lo aveva portato ad amarmi.
Eppure non sono tranquillo.
Vorrei fare di più per lui.«Hai finito di osservare quella pallina a forma di babbo natale o vuoi scattarle anche una foto?»
Mi risveglio dai quei pensieri, sbuffando e lanciandogli un cuscino del divano in faccia.
Rimane fastidioso. Molto fastidioso.«Stai zitto, Robert. Devo ricordarti che sono qui solo perchè tu mi hai minacciato?»
«Minacciato, che parolone!»Alza gli occhi al cielo, continuando ad appendere palline colorate ai rami dell'albero.
Solo lui può decorare tutto a tema natalizio IL PRIMO DI DICEMBRE.
NEMMENO BABBO NATALE AL POLO NORD INIZIA COSÌ PRESTO I PREPARATIVI.«HAI PRESO IN OSTAGGIO IL MIO COMPUTER E TUTTI I MIEI PELUCHE DEI POKEMON, SATANA. SEI SENZA CUORE»
Proprio una settimana fa, mi aveva parlato di questa sua idea di decorare prima la casa. Ovviamente, gli avevo risposto che non avrei alzato nemmeno un dito, data la mia pigrizia.
Lui, semplicemente, era tornato qualche ora dopo a casa mia, con una busta e ci aveva infilato dentro tutte le cose a cui tenevo di più.Non ho potuto nemmeno ribattere dato che ero in bagno a farmi una fottuta doccia.
Ha giocato proprio sporco, stronzo.«SONO IL TUO RAGAZZO, POTRESTI ANCHE ACCONTENTARMI OGNI TANTO»
«TI ACCONTENTO SEMPRE»
«IERI NON HAI VOLUTO OFFRIRMI NEMMENO UNA CIOCCOLATA CALDA»
«SEI DOLLARI PER QUELLO SCHIFO? SI CHIAMA CONSUMISMO, LUCAS»
«SI CHIAMA ESSERE AVARI, MICHAEL»Cade il silenzio, come succede ogni volta dopo un nostro battibecco. Nemmeno su quello siamo cambiati minimamente.
Purtroppo, abbiamo due caratteri così simili che finiscono sempre per scontrarsi.Mi passo una mano tra i capelli blu -tinti da pochissimo-, scuotendo la testa.
Davvero non capisce che faccio molte più cose per lui di quanto creda.
Per questo ho quella terribile paura.
Perché lui non capisce.
Non l'ha mai fatto.«Mi dispiace, va bene? Non voglio litigare con te» mi dice, avvicinandosi e prendendomi le mani tra le sue. Come faccia ad averle completamente gelate anche in casa, con il riscaldamento acceso, è un mistero.
Ma così tipico di Luke.
Mi fa sentire a casa.
Dio, ancora con questi pensieri romantici.
Che schifo essere innamorati.«E a me dispiace non averti offerto quello schifo che chiamano cioccolta»
Sorride, probabilmente divertito dalla mia acidità, lasciandomi un bacio sulla guancia.
Se arrossico giuro che mi spacco da solo il cranio. NON DEVE CAPIRE QUANTO EFFETTO HA ANCORA SU DI ME.Ma, alla fine, il sorriso che mi si forma sulle labbra parla da solo.
Perché non posso negare quello che provo per lui.
Spero solo che questo natale non ci crei dei problemi.Lo so
Lo so
Lo so
Ho già due storie in corso
Ma vedendo tutte le persone che seguo fare queste storie per il countdown a natale mi ha ispirato
E ho pensato
Perché non farlo con dei protagonisti già conosciuti?
Luke e Michael di summertime!
Dato che sono indietro di 2 giorni, oggi cercherò di pubblicare anche gli altri 2 capitoli
Spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐦𝐚𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞 || 𝑴𝒖𝒌𝒆
Fanfiction↝2° parte↜ "L'occhio inizia a tremarmi istintivamente. Sta scherzando. Deve star scherzando. Luke mi poggia una mano sulla spalla, sapendo che sto per scoppiare. 《NON SUONERÒ NESSUNA CAMPANA. COSA SONO, FRA MARTINO? CI MANCA SOLO CHE TU MI DICA CHE...